Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Al Golden Un po’ di me di Giacobazzi

Il comico che mette in scena i ricordi del passato, tra tv e teatro

Al Golden Un po’ di me di Giacobazzi

Giuseppe Giacobazzi e tutta la sua irriverente simpatia porta un po’ di sé a Palermo. E lo fa con lo spettacolo comico “Un po’ di me“, in scena al Cine Teatro Golden il 13 febbraio.

Giuseppe Giacobazzi è senza dubbio il comico televisivo che ha trasformato nel modo più naturale la sua simpatia e la sua semplicità in spettacoli teatrali, senza sottostare al limite di brevità del racconto che la televisione impone.

Giacobazzi di questo suo nuovo spettacolo dice “Dopo 20 anni di carriera, ho deciso di aprire il cassetto dei ricordi e raccontare un po’ del mio privato. Non è un racconto retrospettivo, semmai è una lucida analisi su quello che è stato, su quello che è e su quello che forse sarà”.

Cercherà di raccontare quello che è; passando dai ricordi fanciulleschi delle vacanze al Viagra, da un passato trascorso lavorando nella moda fino alla nuova realtà di genitore. Lo farà a modo suo, senza fronzoli, in maniera schietta e sincera, lasciando però sempre un piccolo spazio aperto alla poesia, spesso ignorata nella vita di tutti i giorni.

Oltre due ore di risate a crepapelle che trovano nel racconto intimo, sempre esilarante, un interessante impulso alla riflessione. I biglietti possono essere acquistati on line sul circuito ticketone.



Tag:

cabaret

,

eventi

,

Giuseppe Giacobazzi

,

Palermo

,

spettacoli

,

Teatro Golden

,

Un po' di me



Panormita.it