Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Hunter Prey

Un film di Sandy Collora

Hunter Prey
Un film di Sandy Collora. Con Isaac C. Singleton Jr, Clark Bartram, Damion Poitier, Simon Potter Fantascienza, durata 90 min. – USA 2009.

Mentre infuria una battaglia interstellare, un commando di forze speciali deve recuperare un prigioniero alieno fuggito da una nave spaziale militare precipitata su un pianeta deserto e ostile.

Hunter Prey è un film di Sandy Collora, regista che si è già occupato di pellicole come Batman e Predator. La storia narra degli avvenimenti accaduti ad un commando di squadre speciali intergalattiche. Il gruppo, che trasporta un alieno prigoniero, è però costretto ad un atterraggio di emergenza in un pianeta dimenticato ed inesplorato. Dopo l’ atterraggio però il prigionero riesce a scappare ed il commando si organizza per ritrovarlo. A causa delle difficoltà affrontate su questo pianeta però le squadre perdono la coordinazione ed i soldati iniziano a discutere gli ordini impartitigli. Loro hanno la necessità di catturare l’alieno vivo e per questo egli approfitterà di questo vantaggio eliminando tutti i suoi avversari. L’azione non è presente in maniera eccessiva ma in fin dei conti risulta essere molto piacevole il complesso. Per i vestiti di scena sono state utilizzate delle armature molto avanzate.

La sceneggiatura del film è stata affidata a Nick Daemon con la collaborazione del regista, il montaggio è di Toby Divine e gli attori sono Isaac C. Singleton Jr., Clark Bartram, Damion Poitier e Simon Potter. Per i fan della saga di Guerre Stellari.



Tag:

Cinematocasa

,

Palermo

,

Sandy Collora



Per maggiori info: www.cinematocasa.it
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it