Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Il Pan del Diavolo live a I Candelai

FolkRockaBoom tour, il concerto con le musiche del terzo album

Il Pan del Diavolo live a I Candelai

Un live imperdibile sotto Natale. I Candelai ospitano ancora Il Pan del Diavolo, il gruppo formatosi a Palermo nel 2006 e composto dal duo Pietro Alessandro Alosi (voce, chitarra e grancassa) e Gianluca Bartolo (chitarra a dodici corde). Il tour si chiama FolkRockaBoom, proprio come l’album.

Nel 2008 hanno vinto il concorso Italia Wave per la Sicilia e hanno suonano, durante la stessa estate, sul palco dell’Ypsigrock. Molte le collaborazione, tra queste con gli Zen Circus. A gennaio hanno pubblicato tramite Facebook il singolo Il meglio, pezzo che fu stato presentato alle selezioni delle “nuove proposte” del festival di Sanremo, ma non fu selezionato.

Il video del singolo che anticipa l’album è diretto dal collettivo Sterven Jonger. A giugno è uscito il terzo album in studio del gruppo, intitolato proprio FolkRockaBoom.

Il costo del biglietto in prevendita è di 9,50 euro. Al botteghino euro 10,00. Possono essere acquistati on line sui circuiti tick’s e tickettando. O al Boxoffice Feltrinelli e al Boxoffice Via G.Cusmano.



Tag:

concerti

,

eventi

,

FolkRockaBoom

,

Gianluca Bartolo

,

I Candelai

,

I Pan del Diavolo

,

Palermo; eventi

,

Pietro Alessandro Alosi



Per maggiori info: www.candelai.it
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it