Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su OKNOtizie Segnala via e-mail

La domenica Favorita

5 domeniche di attività ludiche, sportive e culturali all'interno del Parco

La domenica Favorita

Dal 26 marzo al 21 maggio 2017, 5 domeniche di apertura del Parco della Favorita: 26 marzo; 9 e 23 aprile; 7 e 21 maggio.
La Favorita sarà aperta ai cittadini, che potranno dedicarsi a giochi, sport, cultura, eventi e manifestazioni, immersi nella natura e nella bellezza del Parco.
 
Per l’occasione, rimarranno chiuse al traffico, dalle ore 8:00 alle ore 14:00, le strade di viale Diana e viale Ercole. Sarà comunque possibile muoversi tranquillamente all’interno della vasta area grazie a tre bus navetta gratuiti, che vi lasceranno in 13 nuove fermate. Previsti anche stalli di bike sharing.
Per chi sceglie di arrivare con la propria auto, in prossimità degli ingressi del Parco saranno attivi 6 parcheggi (vedi mappa).
Per chi sceglie l’autobus, l’Amat ha invece previsto il biglietto unico per tutta la giornata.
In funzione anche il servizio di Taxi sharing garantito da Coop. Auto RadioTaxi (091 8481) e Coop Trinacria (091.6878) presso le stazioni di Piazza Castelnuovo, Politeama, De Gasperi, Valdesi Mondello, Mondello Paese, con costo corsa di 2,00 € per movimenti all’interno della città o 4,00 € Palermo/Mondello (i costi sono per un minimo di 4 pax).
 
Il parco è aperto a tutti; potranno essere svolte le attività in maniera autonoma o partecipando a quelle proposte dalle associazione secondo quanto riportato nel Palinsesto, che troverete qui, sul sito del Comitato Promotore La Domenica Favorita.



Tag:

eventi

,

La domenica in Favorita

,

Palermo

,

Parco della Favorita



Panormita.it