Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

La Moda per AIL a Villa Malfitano

Serata di beneficenza a favore dell'Associazione Italiana contro le Leucemie

La Moda per AIL a Villa Malfitano

Venerdì 29 maggio una serata all’insegna della moda e della solidarietà. Torna l’appuntamento annuale con La Moda per AIL, la passerella immersa nello splendido scenario architettonico e naturalistico di Villa Malfitano che vedrà protagonisti tanti nomi noti della moda regionale e nazionale.

A presentare le collezioni primavera/estate 2015 saranno: Gaia Concept Store, Elisabetta Franchi, Ravel, Qui Quo Qua, Queen Boutique, Loredana Lombardo, Luan, 5 e 55 Creazioni di Venezia, Dress, Sis Dandify, Rose di Rosaria Carrozza, Bellino, Ottavia Failla, Filotesssuto, Angolo Ottico, Creazioni Regina, Chiccosa, Le Gioie di Maria Giambona, Scalia Group Piquadro.

Ospiti d’eccezione: Pif, l’attore e regista palermitano, e il Principe Maurice Agosti Montenero Durazzo, discendente di una delle più nobili famiglie bergamasche, direttore artistico del carnevale di Venezia, del ballo dei Dogi, della Fondazione Gorge Clooney e uno dei pochi ammessi alle cerimonie della Regina Elisabetta.

Main sponsor della serata la Presidenza del Consiglio Comunale di Palermo, oltre ad Banca Mediolanum, Gruppo Fiat, l’Agenzia di Viaggi Tagliavia, l’Istituto Regionale Vini e Olii di Sicilia,l’Inner Wheel club di Palermo Normanna, la Confartigianato. Alessi Pubblicità., Madì, Max Ell, Versace Wedding Planner.
Inoltre, sarà assegnato da Palermofashionblog il riconoscimento “Imprenditoria ed Eccellenza”.

L’evento è a scopo benefico, il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà infatti interamente devoluto all’AIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie.



Tag:

AIL

,

Associazione Italiana contro le Leucemie

,

eventi

,

La Moda per AIL

,

Palermo

,

Villa Malfitano



Per maggiori info: www.fondazionewhitaker.it
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it