Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Opening ICOD Space Palermo

Inaugurazione della galleria dedicata all’eccellenza del design italiano autoprodotto

Opening ICOD Space Palermo

Ami il design? Sei invitato. Giuseppe Finocchio, Cetti Davì e Dario Feo (MU’factory) vi invitano all’evento inugurale della ICOD Space di Palemo, la prima galleria dedicata all’eccellenza del design italiano autoprodotto.

ICOD, Italian Community of Designers, è un’associazione culturale con l’intento di promuovere il design nelle sue più svariate forme, favorendo scambi e sinergie tra i diversi protagonisti dei processi di ideazione, progettazione e produzione.
Si crea così una rete di collaborazioni che dà a tutti i membri una maggiore forza comunicativa e divulgativa. Altro aspetto curato dall’associazione è quello di favorire l’incontro, a livello nazionale ed internazionale, tra designers e potenziali acquirenti, contribuendo alla diffusione del made in Italy non solo da un punto di vista progettuale ma anche produttivo e commerciale.
ICOD promuove ed organizza manifestazioni culturali con particolare attenzione al panorama del design e dell’arte italiano.

Gli ICOD Space sono gallery-shops dove far fruire dei lavori di designers autoproduttori, makers, creatori di piccole serie, di tutti quei talenti che rappresentano le eccellenze nel panorama del design italiano e che costituiscono un’importante risorsa culturale del nostro paese.
Sono anche luoghi in cui avvengono incontri, performances, eventi culturali, in cui nascono progetti ed azioni.

Durante l’evento è prevista una performance di Sayoko Onishi e la degustazione vini della cantina Baglio Del Cristo di Campobello.



Tag:

arte

,

eventi

,

Galleria

,

ICOD

,

Icod space

,

Opening

,

Palermo

,

Sayoko Onishi



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it