Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su OKNOtizie Segnala via e-mail

Radio Italia Live, il concerto di Radio Italia a Palermo

La sesta edizione del Concerto fa tappa inedita in città

Radio Italia Live, il concerto di Radio Italia a Palermo

Dopo gli straordinari successi delle edizioni precedenti, Radio Italia presenta la sesta edizione di Radio Italia Live – Il Concerto, che quest’anno, oltre alla consueta serata milanese, raddoppia con una data unica e inedita a Palermo.
 
L’evento, gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il comune di Palermo, si svolgerà per la prima volta in città venerdì 30 giugno 2017 al Foro Italico.

Gli ospiti

Tantissimi gli ospiti che si esibiranno live: Eros Ramazzotti, Gigi D’Alessio, Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, Alessio Bernabei, Lorenzo Fragola, J-Ax e Fedez, Francesco Gabbani, Nek, Francesco Renga, Samuel, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Marianne Mirage, Sergio Sylvestre e Bob Sinclar.

Vademecum sulla sicurezza e sulla viabilità

Al Foro Italico potranno accedere 42.000 persone. L’accesso avverrà attraverso varchi dove ogni persona sarà controllata (anche zaini e borse) anche con metal detector. Non sarà possibile introdurre bevande alcooliche di qualsiasi gradazione. Sarà possibile introdurre acqua contenuta in bottiglie di plastica che saranno private del tappo. Sono categoricamente vietati contenitori in vetro e lattine. L’area sarà suddivisa in due settori l’accesso ai quali sarà possibile a partire dalle ore 13 di venerdì 30 Giugno.
 
In occasione del concerto, il Comune di Palermo ha emesso un’ordinanza relativa alla chiusura del traffico.



Tag:

concerto

,

eventi

,

Palermo

,

Radio Italia

,

Radio Italia Live



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it