Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

“Sei Vie per Santiago” al Cinema Rouge et Noir

Film autobiografico della regista Lydia Smith su cammino verso Santiago

“Sei Vie per Santiago” al Cinema Rouge et Noir

Questa sera al Cinema Rouge et Noir doppia proiezione di Sei Vie per Santiago, alle 18:30 e alle 20:30.

Il film autobiografico della regista Lydia Smith segue da vicino un gruppo di pellegrini che, tra forti motivazioni e aspettative, affronta il viaggio verso Santiago. Sei persone a confronto, con vite e storie diverse: Misa è una giovane sportiva danese, viaggia da sola per ritrovare un equlibrio, una sintonia con se stessa. L’incontro con un ragazzo dieci anni più giovane di lei, cambia radicalmente la sua prospettiva. Sam è brasiliana, ha trent’anni e soffre di depressione. È alla disperata ricerca di quella forza interiore necessaria per dare una scossa positiva che possa risollevare la sua esistenza. E ancora le storie di Tatiana, Thomas, Jack, Wayne completano il film.
Tutti affrontano il cammino dotati solo di uno zaino, un paio di stivali, ma soprattutto con la voglia di misurare le proprie ragioni e convinzioni (religiose, ma non solo) in un meraviglioso percorso che può cambiare la vita di un individuo.

La visione del film avrà un costo 5,00 € e i biglietti sono acquistabili presso il botteghino del Cinema, il giorno stesso delle proiezioni, a partire dalle ore 17:00. È consigliabile, quindi, arrivare con adeguato anticipo.

È l’occasione giusta per chi intendesse approfondire l’argomento e comprendere meglio cosa significa affrontare oggi il Cammino verso Santiago de Compostela.
Le proiezioni saranno precedute da una breve introduzione, alle 18:00 e alle 20:00.
Riceverete consigli e potrete ascoltare il racconto di chi il Cammino l’ha già compiuto.



Tag:

cammino verso Santiago

,

Cinema Rouge et Noir

,

film

,

Lydia Smith

,

Palermo

,

proiezione

,

Santiago de Compostela

,

Sei Vie per Santiago



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it