Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

The Goods: Live Hard, Sell Hard

La cinepsicologia di Cinematocasa

CHE COSA E’ L’IRONIA?
VALENTINA SALANITRO LO SPIEGA A CINEMATOCASA, PARTENDO DALL’OPERA PRIMA DI NEAL BRENNAN

The Goods: Live Hard, Sell Hard (2009)
Regia di Neal Brennan
Con Jeremy Piven, Ving Rhames, James Brolin, David Koechner, Kathryn Hahn, Ed Helms, Jordana Spiro, Tony Hale, Ken Jeong, Rob Riggle
Nel tentativo di salvare la concessionaria ormai sull’orlo del fallimento, il commerciante di macchine usate, Ben Selleck, assume un team di “mercenari d’auto”, affidandogli l’incarico di liquidare tutta la mercanzia entro il weekend del 4 luglio. Capeggiato dal brillante Don “The Goods” Ready, il gruppo ha solo tre giorni di tempo per vendere oltre 200 vetture. Sulle prime Don appare molto sicuro di sé e dell’abilità dei suoi ragazzi ma dovrà fare i conti con una lunga serie di scoppiettanti imprevisti.

VALENTINA SALANITRO
Psicologa psicoterapeuta, ha maturato la propria formazione clinica approfondendo lo studio e l’applicazione delle dinamiche di gruppo in psicoterapia. Svolge interventi psicosociali e riabilitativi con pazienti gravi anche attraverso il coinvolgimento delle famiglie. Studia l’applicazione del gruppo per il sostegno della maternità, dalla gravidanza alle successive fasi di vita del neonato. Attualmente è impegnata nella conduzione e osservazione di gruppi di psicoterapia per il trattamento dei disturbi di personalità. Esercita la professione a Palermo.



Tag:

Neal Brennan

,

Palermo

,

The Goods



Per maggiori info: www.cinematocasa.it
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it