Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Natale in Cosplay

Palermo in Cosplay

Natale in Cosplay

Ritorna a grande richiesta la serata natalizia con i tuoi personaggi preferiti! Palermo in Cosplay insieme a Skip la Comune vi regaleranno una serata indimenticabile completamente… gratis!

Panettone e spumante per tutti!!
Partecipa alla serata e…

– Sfila con il tuo Costume/Cosplay
Hai un costume e non vedi l’ora di mostrarlo? Che aspetti! Partecipa alla sfilata non competitiva e divertiti in compagnia di tutti i cosplayers di Palermo.

– Sorteggia in compagnia tanti regali
Porta un pensierino confezionato da inserire nel cesto dei regali e potrai a tua volta pescarne uno quando arriverà il tuo turno!!!! Attenzione però… l’organizzazione si riserva la facoltà di controllare i regali per evitare strane sorprese!

– Addobba l’albero in Manga Style
Porta i tuoi disegni o una tua creazione… la attaccheremo all’albero di Natale di Palermo in Cosplay per ricordarci questo anno insieme e rendere tutto più magico!

– Scatta le tue foto in costume!
La fotografa Silvia Andretti metterà a disposizione le sue attrezzature e sarà pronta a scattare per tutti coloro che vorranno farsi immortalare in cosplay!

Quindi… che aspetti? Ci stai ancora pensando?! Ti aspettiamo giorno 23 Dicembre 2010 a partire dalle ore 20:00 da SKIP la Comune in via Sampolo 135 per festeggiare un altro splendido Natale insieme!



Tag:

Per maggiori info: skiplacomune.com
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it