Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Wintercase – Sven Väth

Dj set

Wintercase – Sven Väth

Il Wintercase torna il 29 marzo con un altro un altro ospite speciale: Sven Väth.

Line up:
– Sven Väth
Maurizio Schmitz

Sven Vath
Sin dalla sua entrata in scena a Francoforte nel 1982, quando Sven Väth ha attirato l’interesse con un dj set di diverse ore e una nuova comprensione della “club culture”, il suo nome non è solo sinonimo di costante sviluppo di questa forma d’arte chiamata Musica Elettronica: con la sua label “Cocoon”, ha anche rivelato un vero e proprio impegno nel supporto di giovani talenti musicali. Il suo network con Cocoon è anche la sede booking agency Cocoon Artist Booking, della event agency Cocoon Events e della record label Cocoon Recordings – tre componenti molto importanti della scena musicale elettronica innovative e indipendenti. Ha i suoi fan nei club più importanti di tutto il mondo. Nei sondaggi dei lettori delle grandi riviste lo vediamo regolarmente nei primi posti di ogni categoria importante, e tutti i suoi tour lo portano in più di settanta città tutto l’anno. A Ibiza, gli eventi Cocoon riscuotono successo per anni, grazie al loro forte profilo musicale e artistico.

Maurizio Schmitz
Metà italiano, Maurizio “Mauro” Schmitz da Bonn (Germania) ha scoperto la sua passione per la musica elettronica nei primi anni novanta. Dopo aver sviluppato le sue competenze da DJ gli fu chiesto di essere dj resident al Labor Club a Monaco e pochi mesi dopo aveva già in programma numerosi dj set in tutta la Germania.
Per sette anni, ha vissuto ad Amburgo dove è stato dj resident al “FrequenzBerater“, una delle più famose serie di eventi nel nord della Germania. Oggi, Maurizio sta lavorando come manager d’eventi per la Cocoon dove unisce la sua vita da dj con il suo lavoro regolare. In generale, il suo stile può essere descritto come una sorta di ”Musica psichedelica House” con carattere senza tempo.

Per info e biglietti vai sul sito wintercase.it.



Tag:

dj set

,

eventi

,

Ex deposito locomotive

,

Maurizio Schmitz

,

Palermo

,

Sant'Erasmo

,

serate

,

Sven Väth

,

Wintercase



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it