Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

ADEL’S > Red Hot Sicily

Presentazione del nuovo album

Dopo due anni e mezzo di silenzio discografico (senza contare la pubblicazione del loro cd di cover “Spend a Nite With”) gli Adels tornano con un disco pieno del loro sound e delle loro canzoni: Red Hot Sicily!
E’ la loro decima pubblicazione e, per la prima volta, la track list è interamente composta di brani composti da Diego “Rockin” Geraci (chitarrista e cantante della band).
Altra assoluta novità è la presenza di due pezzi in italiano (“Electroshock” e “Da Lunedì”), una novità assoluta nel panorama della musica neo-rockabilly.
Il sound è quello che più caratterizza le loro performance dal vivo: compatto, nervoso, trascinante!!!
Un disco registrato (come al loro solito) in pochi giorni, ma con le idee ben chiare in testa al loro ingresso allo studio; per la realizzazione del suono generale si sono avvalsi di una loro vecchia conoscenza, Marcello Prati, titolare dell’XX Studio, che già aveva fatto i suoni del loro cd e dvd dal vivo “Full Gasoline Live” del 2004. Suoni analogici si mischiano a riprese in digitale per un connubio perfetto. La parola d’ordine è stata “osare rispettando la tradizione”.
Anche per la copertina si sono avvalsi del loro artista preferito, l’argentino Sol Rac, che ha realizzato una grafica, al suo solito, immediata ed esplicativa.
Foto e progetto grafico, anche questo, a cura di una persona di stra-fiducia per gli Adels: Alma Zwingauer.

Link: www.adels.it



Tag:

Adels

,

Palermo

,

presentazione cd

,

Red Hot Sicily

,

Zsa Zsa



Per maggiori info: www.zsazsamonamour.com
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it