Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Amici miei

Mostra di oltre 50 artisti per festegiare il compleanno di Spazio Cannatella

Amici miei

È inaugurata il 14 dicembre e rimarrà aperta fino al 25 gennaio 2013 la mostra “Amici miei” organizzata da Tiziana Pantaleo.
Quello di dicembre allo Spazio Cannatella è un appuntamento che si conferma ogni anno, ed è ormai un affezionato pretesto per festeggiare il “compleanno” dello Spazio, questo il quarto. La mostra è stata infatti pensata come una festa, e ad una festa si invitano gli amici; Amici vicini e lontani, di lunga data o appena conosciuti, che in questa occasione saranno i protagonisti di una collettiva numerosissima.
Oltre 50 artisti, con altrettante sfumature e modi diversi di operare; dalla pittura al disegno, dalla fotografia all’installazione.
Il titolo “Amici miei” palesa il tributo ai rapporti umani, alla vita, alle amicizie; l’amicizia, quel sentimento intimo, privato, profondo, condiviso tra due o poche altre persone, ma anche l’amicizia condivisa tra tante anime: 40, 50 individui con energie ed intenzioni differenti..
Un’occasione per vedere cosa succede quando il concetto di amicizia si tramuta in quello di unità, di collaborazione, di condivisione.



Tag:

amici miei

,

arte

,

artisti

,

compleanno

,

eventi

,

mostra

,

Palermo

,

Spazio Cannatella



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it