Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Bacardi Party @ La Cuba

Aperitivo + Dj set

Bacardi Party @ La Cuba

La selezione musicale è curata dal nostro Dj DARIO CAMINITA
Nella zona BAR ci sarà Dj SILVIO RANDAZZO con la sua macchina del tempo

Festeggia con BACARDI i 110 anni di Cuba Libre!
Lasciati coinvolgere dall’esclusiva serata al ritmo di Cuba Libre con Vocalist e cubiste BACARDI
Tanti gadget BACARDI subito per te bevi Bacardi Cuba Libre

Attraverserà l’Italia per festeggiare i 110 anni del cocktail più bevuto al mondo: al via l’Happy Birthday BACARDI Cuba Libre tour. In arrivo le 30 tappe del tour celebrativo per spegnere insieme a BACARDI le 110 candeline 1900, Havana, Cuba. Mentre sono in atto i festeggiamenti per la vittoria americana dell’Army Signal Corps di Theodore Roosvelt presso l’American Bar “ Neptuno Street”, il capitano Russel ordina un bicchiere di Bacardi Rum e Coca Cola, servito con limone fresco. I soldati incuriositi da una combinazione così particolare e fresca pensarono di ordinarlo per tutti i presenti. Alzando i bicchieri al grido di “Por Cuba Libre” il brindisi proposto dallo stesso capitano aveva appena segnato la storia dell’arte dei cocktail. Le parole, che vennero pronunciate in quell’occasione per sperare in una “Cuba libera” ben presto divennero anche il nome stesso del famigerato cocktail, il Cuba Libre, che ancora oggi unisce milioni di consumatori in tutto il mondo, proprio come aveva fatto nel bar de la Havana a Cuba.
2010: BACARDI Rum festeggia il 110° anniversario dall’invenzione dell’originale cocktail e un successo importante: 110 anni ai massimi vertici nel beverage internazionale. Perché quando si parla di Cuba Libre, l’originale è solo firmato BACARDI. Il rinfrescante mix di BACARDI Rum e della classica Coca Cola Americana, uniti alla ricca storia che racconta gli anni più intesi di Cuba, hanno reso questo cocktail leggendario, un’icona del bere miscelato.
Per festeggiare il suo anniversario più che centenario, BACARDI inaugura un divertente tour in giro per l’Italia, l’Happy Birthday Bacardi Cuba Libre tour. Per celebrare i 110 anni del Cuba Libre, sullascia dell’estivo Mojito Night tour, BACARDI Rum è pronto a scaldare la stagione invernale con una serie di serate che coinvolgeranno la penisola intera a partire dal mese di novembre.
Il tour prevede 30 serate che si concluderanno con a fine febbraio 2011 con appuntamenti a tema Cuba Libre nei migliori locali e discoteche della penisola. Le prime tappe toccheranno la città Milanese: cool e sempre pronta a festeggiare è infatti perfetta per aprire le danze del tour dalritmo vibrante nel vero stile di Bacardi e Cuba Libre. Un’occasione imperdibile per celebrare quel cocktail che da più di 100 anni viene scelto per la sua qualità eccezionale e per il grande gusto che BACARDI aggiunge alla bevanda stessa: sono i 6 milioni di cocktail Bacardi Cuba Libre serviti ogni giorno in tutto il globo che fanno di questo mix perfetto il più popolare al mondo.
E sarà proprio all’Hollywood, uno dei locali più glam di Milano, che avverrà il 25 novembre la Bacardi Cuba Libre VIP NIGHT, in cui la bellissima Nina Senicar ed un gruppo di neo laureati da 110 e lode consacreranno i 110 anni del Cuba Libre. Per l’occasione Nina Senicar, che vestirà i panni di una super Presidentessa universitaria, proclamerà i migliori studenti lodati di questo annoaccademico in Dottori del “Divertimento responsabile”. Ripercorrendo così i momenti più emozionanti di una vera proclamazione universitaria, si entrerà nel vivo della festa. Con l’ingresso di una torta gigante per il festeggiato Cuba Libre, coreografie delle cubiste con i colori Bacardi e tante altre attrazioni a tema, le 110 candeline saranno pronte per essere spente. Una doppia festa adatto solo a protagonisti originali, come i 110 lodati e il leggendario cocktail… Il tour proseguirà poi nei principali punti di ritrovo by night d’Italia. A partire da Milano le prime serate saranno organizzate il 19 novembre al Caprice, il 20 novembre allo Shed Club, il 26 novembre allo Zettel e il 27 al Fellini Club House. Proseguirà successivamente sul Lazio e sulla Toscana, tra cui il 3 dicembre al Lola e il 4 alle Divinae Follie. In queste serate, oltre alla “guest star night” del 25 novembre all’Hollywood, si celebrerà il compleanno del Cuba Libre tramite dj, vocalist, hostess e gadget in omaggio. Un mix di attrazioni che faranno di queste serate un’esperienza imperdibile, magica ed entusiasmante.
Siete pronti a soffiare le 110 candeline con BACARDI e Cuba Libre?



Tag:

Bacardi

,

cuba libre

,

La Cuba

,

Palermo



Per maggiori info: www.lacuba.com
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it