Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Balate Sound Festival a piazza Sant’Anna

Serate in musica

Balate Sound Festival a piazza Sant’Anna

Da giovedì 8 a sabato 10 dicembre, a Piazza Sant’anna, Bauhaus Eventi e cultURami, dopo il successo dell’Urlo Music Festival presentano il Balate Sound Festival.
 
Tutte le serate cominceranno a partire dalle ore 19:00.
Ecco il programma:
 
Giovedì 8 dicembre – dalle ore 19:00
- Irish quartet – Gruppo di musica irlandese, un repertorio formato dalle pub-songs irlandesi mescolate al traditional country americano e alle ballate italiane creando una miscellanea folk di sicuro divertimento. Il gruppo è costituito da quattro componenti: Antonio Putzu – Whistle e Flauti di canna, Lorenzo Profita – Fisarmonica, Sara Romano – Chitarra e Voce, Raffaele Pullara – Violino e mandolino.
- Democrazia tropicale – Dj-set a base di afrobeat, afrofunk, cumbia di quella seria e tropicalismo rovente sparso, un’idea di Fabio Rizzo e la dj palermitan-londinese Thatsall Folks.
 
Venerdì 9 dicembre
- Goød Falafel – Un trio che si forma attorno alla voce di Laura, a cui si affiancano l’elettronica e il basso di Vincenzo e la chitarra e percussioni di Salvatore.
Le loro influenze spaziano dalla new wave al sinthpop degli anni 80 fino alla electronic music dei nostri giorni, con grande interesse per le sonorità nord europee e una attenzione spiccatamente mediterranea alla melodia.
- Dj ajde – Dal 2005 Dj Ajde propone un viaggio musicale che va dalle vibrazioni Giamaicane & Africane alle terre Cubane e dei Balcani. Amante dei suoni vintage come di quelli più innovativi, propone un mix di suoni vario e vasto.
 
Sabato 10 dicembre
- Vodoo bros. – L’originale ed incredibilmente dinamico duo che Umberto Porcaro e Federico Chisesi aka Rollin’ Fred, hanno creato dalle loro mani. “Blues and Roots and old story at his best”, prendono forma attraverso le folli linee ritmiche di Rollin’ Fred, col suo Homemade Drumset “da viaggio” insieme all’armonica e alle chitarre acustiche e resofoniche di Umberto Porcaro, Bluesman di eccellenza della Nazione.
- Dj set.



Tag:

Balate Sound Festival

,

Bauhaus eventi

,

Culturami

,

eventi

,

musica

,

Palermo

,

Piazza Sant'Anna



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it