Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

BEAT FULL Extra ai Cantieri Culturali alla Zisa

Due giorni di concerti

BEAT FULL Extra ai Cantieri Culturali alla Zisa

Dal 25 al 26 settembre 2020, ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, torna il Beat Full Festival, quest’anno in versione Extra con restrizioni e normative anti-covid.

Programma

VENERDÌ 25 SETTEMBRE
Colapesce/DiMartino
I biglietti sono acquistabili a questo link.
Open act:
– Chino Mortero
– Salvat

Uno spettacolo nuovo, diverso da quello che avrebbero dovuto portare nei teatri, e che in qualche modo marca il tempo particolare che stiamo vivendo.

Per l’occasione i brani che compongono la scaletta de “I Mortali” saranno presentati in una nuova versione, ancora diversa da quella del fortunato disco che sta ottenendo i favori delle critica e del pubblico, trainato dal singolo “Luna Araba” con Carmen Consoli. I brani del disco saranno affiancati da alcuni classici del repertorio solista di colapesce e Dimartino (anche questi ri-arrangiati per l’occasione). Con loro sul palco ci sarà il polistrumentista e produttore KWSK Ningia, per uno spettacolo che vuole essere sia musicalmente ricco (ognuno dei protagonisti avrà postazioni in cui suonerà diversi strumenti) che minimale e diretto.

OTRlive I 42Records I Picicca

SABATO 26 SETTEMBRE

Palermo Suona: 35 giovani talenti della nostra città conquistano il palco.
L’ingresso è gratuito con posti limitati. La prenotazione si può effettuare compilando il form.

Dalle 17:00 Freestyle Contest hosted by Zio Al; con Rabbo, Skietto, Disonesto, Vanprimorde, Marsilio, Paps, Dev, l’eremita, A-tank, Hasma, Entropia, Silver, Kijo, Ryomerk, Donki, Gnazio.

Dalle 18:30 Contest brani inediti; con Zen Kush, Fiato, Jelo, Young sosa, Ere Muzik, Ohdio, Nello Kawasaki, Bluescarrr.

Dalle 22:00 i finalisti di Palermo suona: AllafineGuglielmo, Francesca Teriaca, Kid Gamma, Iono, Pentothal, Robson De Almeida, Vivi, Vago.

Per ulteriori informazioni potete registrarvi qui.

Cos’è il Beat Full Festival

Il Beat Full Festival, sin dal suo inizio, si è posto tra gli obiettivi quello di dar visibilità ad artisti del panorama italiano e internazionale risaltando parallelamente le giovani e promettenti realtà del territorio siciliano. Il Festival, alla sua ottava edizione, è diventato riferimento dell’estate Siciliana e vuole confermarsi nella suggestiva e funzionale area dei Cantieri Culturali alla Zisa sfruttandone potenzialità e interazione.
Per questa edizione la collaborazione tra le realtà promotrici ha pensato di alzare il livello della proposta artistica mettendo sempre di più Palermo al centro della scena musicale nazionale.

Beat Full Extra è organizzato da: Db Produzioni, GoMad Concerti, I Candelai, in collaborazione con Palermo Suona.



Tag:

Beat Full Festival

,

eventi

,

musica

,

Palermo



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it