Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Bruna Perraro + Patrizia Cristarella

Flauto e pianoforte

Bruna Perraro + Patrizia Cristarella

Bruna Perraro si è diplomata in flauto presso il Conservatorio “Tartini” di Trieste sotto la guida di Luisa Sello e in Didattica della musica presso il Conservatorio “Codarts” di Rotterdam (Olanda). Ha seguito corsi di perfezionamento con musicisti di fama internazionale quali P. Gallois, T. Wye, R. Gujot, G. Cambursano e M. Conti.Ha svolto attività concertistica da solista e in formazioni cameristiche.Con i “Flut’ensemble”, ha partecipato a festival e manifestazioni internazionali di musica contemporanea in Italia, Austria, Slovenia e Crozia ed ha registrato a Radio Koper Capodistria e alla RAI.Nel 2005 ha registrato il CD “Un dia en volo” con la musicista olandese Charlotte Dupuis (“Mariposas de la calle”) Dal 2006 vive a Palermo dove collabora con la cantautrice siciliana Giana Guaiana (duo “Todo cambia”) e fa parte del gruppo “Kaiorda”, Nel giugno del 2010 è uscito il CD del gruppo “Safar” E’ autrice di testi, musiche e percorsi didattici per la scuola primaria.

Patrizia Cristarella si è diplomata in pianoforte e didattica della musica presso il conservatorio V. Bellini di Palermo. Ha studiato composizione con il M° Eliodoro Sollima. Ha frequentato i corsi di perfezionamento condotto dalla M° Teresa Procaccino presso l’Accademia Ottorino Respighi di Assisi e quelli di analisi e composizione tenuti dal M° Sollima ad Erice e Trapani.
Brani di sue composizioni sono stati eseguiti a Catania, Assisi, Palermo, Trapani (C.I.D.M.S, C.I.M.S, Ass. Amici della musica, Ass. musicale Ottorino Respighi, Univ. Delgi studi, Siculorum Gymnasi Musica). Ha pubblicato con la Kelidon edizioni e con la casa editrice italo-americana “La Palma”; ha presenziato alla conferenza mediterranea sulle attività musicali, ha partecipato in qualità di compositrice al III concorso pianistico nazionale “C. Pennica” con il brano d’obbligo “Omaggio a Berg” per pianoforte.



Tag:

Bruna Perraro

,

flauto

,

martedì classico

,

musica classica

,

Palermo

,

Patrizia Cristarella

,

pianoforte



Per maggiori info: www.lafeltrinelli.it
Panormita.it