Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Capodanno senza frontiere da Moltivolti

Cibo etnico, concerto di Dou Dou e dj set con Red Retrò

Capodanno senza frontiere da Moltivolti

Moltivolti è uno spazio di incontro tra cucine, culture, sonorità, ma soprattutto di persone provenienti da tutto il mondo. Su questo sarà basato il Capodanno. Cibo etnico, concerto di Doudou e del suo gruppo, per scatenarvi al ritmo del djembe senegalese e infine dj set Red Retrò per finire sfiancati ballando con la selezione dei migliori brani musicali dagli anni settanta al duemilasedici.

Sarà un inizio anno senza frontiere, perché qui a Moltivolti non ci identifichiamo in uno Stato delimitato da frontiere geografiche o giuridiche. A tutti i partecipanti sarà quindi rilasciato un passaporto di stato d’animo scelto soltanto da voi. Ma niente impronta digitale questa volta, soltanto la vostra impronta nasale posta sul documento lo renderà autentico e darà inizio al vostro nuovo anno senza frontiere.

Programma della serata
- Ore 21:00 – Cena
- Ore 23:30 – Concerto di Dou Dou
- Ore 00:00 – Brindisi
- Ore 1:30 – Dj set con Red Retrò

Menù
- Antipasto misto con arancinette vegetariane di riso basmati, panelline, crocchette, bruschette al pomodoro e patè di olive
- Trittico etnico: maffè (piatto nazionale senegalese a base di riso con carne di manzo cotta nel burro di arachidi, tamarindo e verdure; mantù afgano (ravioli fatti a mano stesi su un piatto di yogurt bianco e ragù di carne; pastela marocchina (sfoglia dolce ripiena di verdure e pollo aromatizzati)
- Dessert
- Panettone o Pandoro
- Un calice di vino e spumante

Possibilità di prenotare un menù vegetariano su richiesta.

Costi
- Cena + concerto + serata danzante: 35,00 €
- Concerto + serata danzante + consumazione alcolica: 15,00 €

La prenotazione per la cena è obbligatoria fino ad esaurimento posti. Per info, chiamare al 327 2377487 o al 347 9776306.



Tag:

Capodanno 2015

,

Capodanno senza frontiere

,

Moltivolti

,

Palermo

,

serate



Per maggiori info: www.moltivolti.it
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it