Ripartono le anteprime in lingua originale (con sottotitoli in italiano) al Rouge et Noir.
Martedì 17 settembre alle ore 22:00 si comincia con il nuovo film di Quentin Tarantino, interpretato da Brad Pitt e Leonardo Di Caprio: “C’era una volta a… Hollywood”.
“C’era una volta a… Hollywood”
La pellicola proietta lo spettatore nella Los Angeles del 1969, anno di grandi rivoluzioni e stravolgimenti. La star televisiva Rick Dalton e lo stuntman Cliff Booth, sua controfigura da sempre, continuano a portare avanti le loro carriere in un settore che quasi non riconoscono più.
Con la direzione della fotografia di Robert Richardson, le scenografie di Barbara Ling e i costumi di Arianne Phillips, “C’era una volta a… Hollywood” è un chiaro omaggio agli ultimi momenti dell’età d’oro di Hollywood. In quello che è il suo nono film, Tarantino si avventura in un territorio per lui inedito, attribuendo grande importanza alla psicologia dei personaggi e affrontando la questione centrale dei sogni non realizzati che torna a insinuarsi nella mente di ognuno con l’avanzare dell’età.
Informazioni utili
La proiezione avverrà in lingua originale con sottotitoli in italiano.
I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del cinema, anche in prevendita (dalle 17:45 di sabato 7 settembre), al costo di 7,50 €; ridotto studenti 4,50 €.
Tag: