Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

“Christmas pop songs”

Un messaggio di pace e solidarietà nei quartieri disagiati

“Christmas pop songs”

Christmas pop songs è uno spettacolo musicale che si svolgerà in date e quartieri diversi, nato dal desiderio dell’Associazione culturale Baccanica, insieme agli artisti di Friends, di trasmettere un messaggio di pace e solidarietà nei quartieri disagiati attraverso la diffusione della musica e della cultura, nutrimento dell’animo.

Il 29 dicembre, presso il nel salone del Chiostro dell’Oratorio del Rosario in Santa Cita, si terrà la prima tappa dello spettacolo.

Domenica 3 gennaio, la seconda tappa sarà nel quartiere di Bonagia, alla Chiesa SS. Maria di Pompei.

Infine, martedì 5 gennaio la terza tappa nel quartiere San Giovanni Apostolo, presso gli spazi dell’associazione culturale San Giovanni Apostolo onlus.

La performance prevede l’esecuzione di brani – arrangiati in chiave acustica ed eseguiti dall’ensemble vocale Friends – Giovanni Paternostro, Sandra D’Accardo, Claudia Macca, Maddalena Martorana, Rosanna e Vito Di Pietra – e la lettura di testi e poesie che trattano dei valori universali dell’uomo nell’ambito della ricerca del valore dell’integrazione culturale – regia e voce narrante Daniela Mangiacavallo.

L’iniziativa si inserisce all’interno di Natale a Palermo, promossa dal Comune di Palermo – Area Cultura, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Pulcherrima Res.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.



Tag:

Baccanica

,

Christmas pop songs

,

eventi

,

musica

,

Palermo

,

quartieri disagiati

,

solidarietà



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it