Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Corso di degustazione da Vinoverso

Sorsi e Sentori

Corso di degustazione da Vinoverso

Da martedì 28 aprile per sei serate, il gruppo Enoversity in collaborazione con Palermo Cultour e 500gr Edizioni – e grazie alla splendida location di Vinoverso organizza la prima edizione di: Sorsi & Sentori.
Un viaggio alla scoperta del vino: per capirlo, conoscerlo, gustarlo.

La filosofia del corso ė “imparare divertendosi”. Il corso è articolato in 6 incontri settimanali, da circa 2 ore cadauno. Durante la prima ora, di ciascuna serata, si parlerà di tecnica di degustazione, vinificazione in rosso ed in bianco, vini spumanti e champagnes, vini dolci e da meditazione, aree vitivinicole siciliane e nazionali e di abbinamento vino cibo. Nella seconda ora, si degusteranno, alla cieca, 3 tipologie differenti di vino. Il corso è indicato per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al vino ed al suo mondo, in maniera informale e conviviale: saranno sei serate allegre, frizzanti e coinvolgenti come un buon vino bianco.

Il corso si compone di 6 incontri settimanali, ogni martedì alle 20:45, a partire dal 21 aprile. Il costo del corso è 150 € (tutto incluso per sei incontri con kit degustazione, vini e gadget e attestato di partecipazione). A richiesta, alla fine del corso è possibile organizzare un Eno-Tour presso una cantina siciliana con visita guidata della cantina e dei vigneti e una degustazione guidata di vini e prodotti tipici.

Il corso è a numero chiuso.
Per info e prenotazioni:
- enoversity@gmail.com
- 380 6523494 (Salvo) o 339 6042434 (Manlio)

OPPURE potete iscrivervi direttamente da Vinoverso : chiedete la scheda di partecipazione a Diego o Sabrina.



Tag:

corso

,

Corso di degustazione

,

eventi

,

Palermo

,

Palermo CulTour

,

Sorsi & Sentori

,

Vinoverso



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it