Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

“Di Mare e di Follia” al Teatro Biondo

Una serata teatrale dedicata al progetto Liscabianca

“Di Mare e di Follia” al Teatro Biondo

Il Teatro Biondo apre le porte a LiscaBianca per la serata-evento Di Mare e di Follia. Alberto Nicolino e Salvo Piparo saranno i protagonisti di una serata teatrale d’eccezione,
interamente dedicata a sostenere il Progetto LiscaBianca.

L’appuntamento è per domenica 14 febbraio alle ore 21:00, nella Sala Strehler del Teatro: in scena Alberto Nicolino, con alcuni brani tratti dallo spettacolo Orlando Furioso raccontato dal Mago Atlante, e Salvo Piparo, con Le Favole del Mare (accompagnato da violino e pianoforte).

Fino al 7 febbraio si può prenotare il proprio posto, scrivendo all’indirizzo info@liscabianca.com. In seguito, fino al 14 febbraio le prevendite si potranno ritirare presso la Libreria del Mare (via Cala, 50). L’ingresso è su sottoscrizione minima di 15,00 € e l’intero ricavato della serata sarà devoluto al Progetto LiscaBianca.

Al termine dei due spettacoli, entrambi della durata di 40 minuti circa, LiscaBianca offrirà un rinfresco in collaborazione con la prestigiosa cantina Tasca d’Almerita.

I canti sono tratti dallo spettacolo storico La Ballata del Sale di Salvo Licata in cui il “Rais” era interpretato dall’indimenticata Rosa Balistreri. Oggi è Costanza Licata, figlia di Salvo, a portare avanti la tradizione accompagnando Piparo con voce e violino, assieme a Irene Maria Salerno al pianoforte.



Tag:

Alberto Nicolino

,

Di Mare e di Follia

,

eventi

,

Le Favole del Mare

,

LiscaBianca

,

Orlando Furioso raccontato dal Mago Atlante

,

Palermo

,

progetto Liscabianca

,

Salvo Piparo

,

Teatro Biondo



Per maggiori info: www.teatrobiondo.it
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it