Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Diamogli una zampa

Una notte all'insegna di musica e arte

Diamogli una zampa

I volontari del Rifugio del cane abbandonato della Favorita di Palermo Vi invitano al loro evento Diamogli una zampa. Una notte all’insegna di musica e arte, dove verrà proposto un video in anteprima del calendario 2014 Nudi per Amore, mostra delle fotografie di nudo artistico, con i volontari come soggetti, di Faludi Barbara. La presentazione ufficiale e la vendita del calendario 2014 avverrà giovedì 17 ottobre al Kalhesa.

Programma
- Ore 20:30 – Cena buffet in terrazza a cura di Natale Giunta
- Ore 21:30 – Live Tre Terzi
- Ore 23:30 – Dj set a cura di Marco Lojacono e Maurizio Cecconi

Per info e prenotazioni tavoli:
- 327 5781943 – 335 7788684 – 320 1972403

Durante la serata sarà possibile firmare la petizione Stop vivisection, utile a sollecitare la Commissione europea ad abrogare la direttiva 2010/63/UE e a presentare una nuova proposta che abolisca l’uso della sperimentazione su animali.

L’ingresso è gratuito. Lo staff tutto ha lavorato al progetto in maniera assolutamente gratuita e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza per risanare la struttura fatiscente del rifugio della favorita.
Il Rifugio del cane abbandonato della Favorita, sezione di Palermo della Lega, ospita attualmente circa 250 cani, per i quali non riceve alcun contributo pubblico, ed ai quali riesce a garantire una buona qualità di vita soltanto grazie alla generosità dei sostenitori ed alle raccolte pubbliche. La Lega Nazionale per la Difesa del Cane è un’associazione animalista che si occupa di tutelare gli animali proteggendoli da ogni forma di violenza e abuso. Grazie all’impegno dei volontari ogni anno vengono salvati e curati migliaia di cani e gatti,ospitati presso i rifugi in attesa di una buona adozione.



Tag:

Diamogli una zampa

,

eventi

,

Lega Nazionale per la Difesa del Cane

,

Marco Lojacono

,

Maurizio Cecconi

,

Natale Giunta

,

Palermo

,

Rifugio del cane abbandonato della Favorita

,

Sailem



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it