Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Dj Fresh @ Bier Garten

Dj Set

DJ FRESH (UK)

British D’n'B – BAD COMPANY

opening: SOUTHKLAN | PISK & MOE
visual: RUBEN

E’ abbastanza contradditorio scegliersi come nome d’arte uno che letteralmente significa “fresco” e avere come unico obiettivo quello di far sudare il pubblico sotto la console.
Eppure così ha deciso di fare Dan Stein che nella scena musicale internazionale è conosciuto come Dj Fresh.
Segni particolari: dj britannico nonché artefice dei più grandi successi drum’n'bass mondiali e fulcro dei Bad Company.
Sono sue “The Nine” e “Planet dust” le tracce drum’nbass più vendute e suonate di sempre, e ancora suoi sono gli album “Inside the machine”, “Shot down on safari”, “Digital nation”, “Book of the bad”, mentre “Escape from planet Monday” è la sua produzione discografica da solista. Oltre al successo riscosso in questi anni, toccando le prime posizioni della classifica dance inglese, dj Fresh ha collaborato con Apollo440, con dj Shadow e Pendulum, con quest’ultimi ha contribuito alla creazione della hit “Tarantula”.
Fresh è inoltre il proprietario della famosa etichetta Breakbeat Kaos che ha lanciato proprio i Pendulum, noti come gli unici artisti d’n'b per aver firmato un contratto con la major Warner. “Kryptonite” è invece il titolo della sua ultima creazione musicale, uscita nell’estate del 2010, involucro di brani di successo quali “Gold Dust” e “Hypercaine”.
www.myspace.com/freshbadcompany



Tag:

Dj Fresh

,

Palermo



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it