Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Dolci & balocchi

Secondo evento di Christmas Space

Dolci & balocchi

Sabato 8 e domenica 9 dicembre dalle 17:00 alle 22:00 è la volta di “Dolci & balocchi”, il secondo evento di Christmas Space destinato ad adulti e piccini.

Questa volta troverete sotto l’albero:
- Dolcetti, leccornie natalizie, vere opere d’arte dolciarie e zuccherine buone e belle delle più brave cake designer della città, ma anche di semplici amanti dell’arte pasticciera, che si dilettano in dolci della tradizione o in divertenti e golosi esperimenti culinari e zuccherini.
- Giochi, oggetti e accessori per l’infanzia
- Un nuovo allestimento a tema, con la possibilità di far giocare, sperimentare e creare i vostri bimbi..o di tornare bambini, anche voi adulti, per un lungo week end all’insegna del gioco e del gusto, per occhi, palato e testa!
- Il “Christmas Space Lab”, la stanza della creatività di Dolci & balocchi, che questa volta ospiterà:

Il laboratorio dell’Associazione Manolibera, presente anche con le sue bellissime creazioni per l’infanzia. Il laboratorio introdurrà i vostri bambini, in modo creativo e attivo, nella realizzazione di pirati e bambole di carta e stoffa.

Christmas Space Lab ospiterà anche, nel pomeriggio di sabato, una nuova dimostrazione pratica di trucco creativo e artistico a tema natalizio, realizzata dalla make up artist Lina Pagliarella.
Il “Make up sotto l’albero!” questa volta sarà dedicato ai bambini che potranno così trasformarsi in folletti, nei loro amati personaggi da favola ed esser pronti a festeggiare questo debutto delle festività natalizie insieme a tanti altri bambini.

Portate i vostri bimbi! Christmas Space è uno spazio dedicato anche a loro, dove potranno giocare, sperimentare, approcciarsi all’arte creativa, con il loro sguardo ingenuo, ma anche naturalmente creativo e ricettivo.



Tag:

bambini

,

Christmas Space

,

dolci

,

Dolci & balocchi

,

Giochi

,

mercatino

,

Natale

,

ragazzi

,

regali



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it