Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Dr. Why all’Officina Di Dio

Si gioca

Dr. Why all’Officina Di Dio

Torna all’Officina Di Dio il Dr. Why Professional.
Per giocare basta formare un gruppo di amici e richiedere allo staff la card Creatura: in questo modo i punteggi e le statistiche di gioco inizieranno ad essere conservati nel sistema, si potrà utilizzare a pieno tutti i servizi presenti nella community, e iniziare a giocare. Un presentatore condurrà la serata e leggerà le domande, le risposte e le classifiche visualizzate sugli schermi.

Lo staff può scegliere il tipo di partita, la difficoltà e le domande pazze per la serata. Le domande pazze sono un “gioco nel gioco”. Si tratta di domande precedute da una immagine o da una musica che mettono alla prova la vostre capacità sensoriali. E poi ancora domande musicali e quesiti cinema tratti dai più grandi successi della musica pop e della cultura televisiva e cinematografica.
La novità del 2013? Le domande di attualità: Nello specifico domande sugli avvenimenti giornalieri (Daily News), settimanali (Weekly News), e scoop giornalieri (Daily Scoop). Gli aggiornamenti giornalieri arricchiranno di interessanti contenuti e domande le partite per regalare una esperienza di gioco migliore agli appassionati del Dr.Why.
Domanda dopo domanda si susseguono le classifiche per ogni quesito (i più veloci conquistano più punti, chi sbaglia invece perde punti) e il tutto viene riassunto con la classifica generale parziale. I punteggi, oltre che in relazione alla correttezza o meno della risposta, sono determinati anche dalla velocità con cui è stata data; questo rende ancora più emozionante il gioco permettendo ai giocatori di potersi misurare anche sul fattore tempo oltre a quello di bravura e/o fortuna. Da non sottovalutare anche il fattore strategico che, permettendo l’astensione dal rispondere, gioca anche sull’attesa dei risultati altrui.



Tag:

domande

,

Dr. Why

,

eventi

,

gioco

,

Officina Di Dio

,

Palermo

,

premi

,

quiz

,

risposte

,

serate



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it