Per il suo concerto natalizio Fabrizio Cammarata sceglie quest’anno una situazione quasi familiare, la sala Carlo Scarpa di Fabbrica102, per due serate intime e raccolte, il 28 e il 30 dicembre 2014.
Cammarata è reduce dai tour in Germania, Spagna e dalla recente partecipazione al SXSW di Austin, in Texas, avvenuta durante la lavorazione di un road-movie con Luca Lucchesi, Send You A Song. Dice l’artista palermitano: “Quest’anno ho suonato in sale di ogni tipo e dimensioni, ma, tornato a Palermo, volevo una dimensione in cui condividere con poche persone non solo il mio repertorio, ma anche le nuove canzoni a cui lavoro ogni notte a casa mia, che è proprio dietro l’angolo. In primavera farò un concerto a Palermo in un posto speciale, per il quale nutro tanta reverenza, e ho bisogno di battezzare questi brani”
Ingresso libero con consumazione obbligatoria 7 euro. Posti limitati su prenotazione. La sala Scarpa sarà accessibile dalle 21:45 per le prenotazioni on line, fino a esaurimento posti.
Clicca qui per la prenotazione.
Tag: