Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Foro Italico Sound Festival 2015

Quattro giornate di musica live, djset e spettacolo

Foro Italico Sound Festival 2015

Dal 18 al 21 giugno, il Complesso Monumentale Castello a Mare ospiterà il grande evento, prodotto da Officina Di Dio Palermo, Foro Italico Sound Festival 2015.

“Un crocevia di culture e cultura, un melting pot di musica live e djset, quattro lunghe giornate all’insegna dell’intrattenimento di qualità”

Programma

Giovedì 18 giugno – ore 21:00
Ad inaugurare il festival le migliori band palermitane che, grazie alla loro qualità, hanno davvero fatto parlare di se e si sono fatte strada a livello nazionale.
Live on stage con:
- Jack & the Starlighters
- Francesca Romana Fabris
- Le Papole
- TRE TERZI

Venerdì 19 giugno – ore 22:00
Unlocked & Friends – “Musica e Legalità” (Dj Set)
L’evento nell’evento; le due più grandi realtà mainstream e underground della città insieme sullo stesso palco. Techno e house, come nei migliori festival mondiali, le parole d’ordine: ecco la colonna sonora del grande party sotto le stelle del venerdì !
Dj set:
- Manent
- White Brothers
- Daniele Travali
- Nunzio Borino
- Mauro Sgro
In collaborazione con Nice To MEOW You! Party Designers

Sabato 20 giugno – ore 22:00
ThePOPSHOCK night (Dj Set)
Una realtà unica nel panorama dell intrattenimento siciliano. Un mix capace di unire musica live e party. grazie ad un unico denominatore il Pop. Un progetto che cresce anno dopo anno e che ha visto sul proprio palcoscenico artisti come Subsonica, Motel Connection, Immanuel Casto, Tre Allegri Ragazzi Morti e molti altri. Una varietà di generi capaci di soddisfare ogni palato musicale. Un contenitore contemporaneo, la cui unica missione è intrattenere.
Dj set:
- Bash
- Francesco Ferragina
- MrLobo
- Mauro Di Franco
- Alessandro Conigliaro
Video mapping Dario Denso Andriolo

Domenica 21 giugno
In occasione della Giornata europea della musica, fin dal mattino, spazio per i più piccoli con i laboratori musicali legati alla tradizione siciliana. Nel pomeriggio invece, le migliori 5 band giovanili del panorama locale, già selezionate da un’attenta giuria tecnica, avranno la grande opportunità di esibirsi sul nostro palco e dimostrare il loro valore artistico nella finale del “Contest Foro Italico Sound Festival 2015″. Infine, l’esibizione dei Tamuna e a seguire la grande soirée dedicata a Lucio Dalla: un tributo al grande artista scomparso, con la chitarra di Ricky Portera, suo storico collaboratore, per poter cantare i suoi indimenticabili capolavori a squarciagola.
- Ore 11:00 – LAB a cura del Teatro Ditirammu: Elisa e Vito Parrinello con la banda di Nicù, i cantastorie Marco manera e Giovanni Tuzza. Balli e canti della tradizione popolare siciliana.
- Ore 16:00 Live band emergenti
- Ore 17:00 Finale contest Foro Italico Sound Festival
- Ore 21:00 Tamuna in concerto
- Ore 22:30 Ricky Portera “aSquarciagola”

L’ingresso all’evento è gratuito.



Tag:

dj set

,

eventi

,

Foro Italico Sound Festival 2015

,

musica live

,

Nice to meow you

,

Officina Di Dio

,

Palermo

,

spettacolo

,

The Popshock

,

Unlocked



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it