Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Future Signal (UK) @ Zsa Zsa

Drum 'n bass therapy

DIRETTAMENTE DA LONDRA, PATRIA DELLA DRUM ‘N BASS

FUTURE SIGNAL
Future Signal è un gruppo londinese nato nel 2004 e composto da tre persone: Tom Parkin, James Gorely and Mike Quic.
La loro prima uscita risale al 2006, e dopo il remix di “No Soul” di Audio nel 2007, è il 2008 a consacrarli come artisti affermati nella scena Drum and bass e neurofunk. Le loro tracce vengono lanciate nel mercato da etichette come Habit, Freak e Obscene.Ciò gli permette di assicurarsi la presenza alle “Therapy Sessions”, serate nelle quali si esibiscono i migliori artisti dnb di fama internazionale.
Il 2009 è l’anno dei tour in giro per l’Europa.Porto, Kiev, Gdansk, Budapest, Roma e chiaramente Londra. Ma il 2009 e il 2010 sono anni molto attivi anche dal punto di vista delle produzioni con nuove uscite per Disturbed recordings, M-atome, Flight Recordings, Focuz, Subculture e molte altre, e collaborazioni con Audio, Proktah, Maztek e Zero Method, che hanno dato ottimi risultati.
Oggi, fra una produzione e l’altra continuano ad esibirsi nelle sale di tutt’Europa e a esportare la cultura drum and bass londinese attraverso i loro dj set.
Seppure di solito si esibiscano singolarmente, il 12 Marzo saranno Tom e James ad esibirsi in un dj-set a due dove ci faranno sentire i loro ultimi lavori ed il vero beat dnb londinese.

Dj set: Stonic

Visual: vj Mira – vj Spidey



Tag:

drum 'n bass

,

Future Signal

,

Palermo

,

Stonic

,

vj Mira

,

vj Spider

,

Zsa Zsa



Per maggiori info: www.zsazsamonamour.com
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it