Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Gap – L’aperitivo che fa la differenza

Ciclo di concerti nel "salotto buono" della città

Gap – L’aperitivo che fa la differenza

Mercoledì 9 luglio alle ore 19:00, da Don Gelato, primo appuntamento con Gap – L’aperitivo che fa la differenza. Suoneranno i Jack and the Starlighters. Il gruppo capitanato da Gioacchino Cottone si presenterà in trio, con Danilo Mercadante e Dario Lo Giudice. In scaletta brani dei Queen, Doors, Led Zeppelin, Equipe84.
Presenta: Roberto Pizzo.

Nei flûte di Don Gelato si potrà gustare del gelato al vino, come il passito, la malvasia e il marsala. Si potranno inoltre assaggiare i gusti made in Sicilia, venduti solo qui e che riceveranno il copyright della Camera di Commercio: Minnulata, Scaccio, Fuiuta, e Gattopardo.

Gap è un programma di 24 concerti pop, jazz e rock in acustico in tre mesi, all’ora dell’aperitivo, per dare nuova vita al “salotto buono” della città di Palermo.

Il calendario degli appuntamenti continuerà ogni mercoledì e venerdì, sino alla fine di settembre.

I prossimi appuntamenti saranno: 11 luglio Tony Troja, 16 luglio Alexandre Vella, 18 luglio Cantinacustica, 23 luglio Bottega Retrò, 25 luglio Nicholas Vella quartet, 30 luglio Mandreucci e Vella, 1 agosto Almanuda, 6 agosto Vito De Canzio trio, 8 agosto Double feel, 13 agosto “Dalla Modugno” con gli allievi della Vokalmusik academy and arts, 15 agosto Daniele Davì e il progetto “Non dire no” (omaggio a Lucio Battisti), 20 agosto Purple e Landolina, 22 agosto Nancy Ferraro e Radioflores, 27 agosto Alessandra e Andrea duo, 29 agosto Le Morgane, 3 settembre Nicolò Renna e gli Stracordi, 5 settembre Chiara Minaldi, 10 settembre Lizard’s band, 12 settembre Tre terzi, 17 settembre Eleonora Tomasino, 19 settembre 3 fingers, 24 settembre Giorgia Meli, 26 settembre Le Morgane.



Tag:

concerti

,

eventi

,

Gap

,

Palermo



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it