Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Gli Akkura in concerto. Natale a I Candelai

Insieme agli Akkura sul palco Alessandro Presti e Salvo Pizzurro

Gli Akkura in concerto. Natale a I Candelai

La band palermitana impegnata nella registrazione del loro quarto disco salirà sul palco de I Candelai il giorno di Natale per suonare dal vivo alcune delle nuove canzoni appena registrate e non ancora pubblicate oltre al loro repertorio classico. Per l’occasione saliranno sul palco con gli Akkura, Alessandro Presti alla tromba e Salvo Pizzurro al trombone

Dal loro primo concerto nel 2000 ne è passata di acqua sotto ai ponti. Da allora, infatti, Gli Akkura hanno realizzato tre dischi: Akkura nel 2003, Zaun nel 2007 e Brucerò la Vucciria col mio piano in fiamme nel 2009.

Hanno all’attivo più di seicento concerti in tutta Italia, ma adesso si esibiscono live a Palermo, per un concerto esclusivo a I Candelai proprio la notte di Natale. Sono attualmente in tour per promuovere l’ultimo disco-libro prodotto da Moreno Veloso e Domenico Lancellotti ed edito da Dario Flaccovio Editore.

La band è composta da Riccardo Serradifalco (voce e chitarre), Sergio Serradifalco (basso elettrico – contrabasso – cori), Fabio Finocchio (batteria e cori), Salvo Compagno (percussioni e cori) Marco Terzo (trombone) e Claudio Montalto (tromba).



Tag:

Akkura

,

Alessandro Presti

,

concerti

,

I Candelai

,

live music

,

Palermo

,

Salvo Pizzurro



Per maggiori info: www.candelai.it
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it