Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Gorillaz Sound System al TMO

Dj/visual set con Remi Kabaka

Gorillaz Sound System al TMO

Venerdì 18 dicembre alle ore 22:00, al Tmo – Teatro Mediterraneo Occupato, TMO Palermo, Unlocked, BadSide, Emmelab e DB Produzioni presentano: Gorillaz Sound System dj/visual set.
Remi Kabaka arriva da West London ed è indubbiamente un fenomeno moderno, vive due vite in due mondi diversi. Nella realtà virtuale è Russel Hobbs, membro dei “virtuali” Gorillaz, nella vita di tutti i giorni è uno dei musicisti che sul palco da vita ai brani del Gorillaz con Damon Albarn, già voce dei Blur, e Jamie Hewlett. Le sue capacità sono tanto varie quanto gli artisti con cui collabora: musicista nei Gorillaz e voce del batterista virtuale Russel Hobbs, collaboraore di Banksy, membro della band del leggendario Bobby Womack.
Kabaka ha fondato i Gorillaz Sound System, con la supervisione di Damon Albarn, è uno dei membri fondatori degli Africa Express Collective ed è la persona che ha scoperto MIA.
Remi si esibirà al TMO di Palermo con un set personalissimo e ricco di ritmi drum’n'bass, dub step, elettro clash e remixes dei maggiori successi dei Gorillaz accompagnato da un visual dirompente, riproponendo una versione vitale ed energetica del repertorio della band britannica. Uno show suggestivo di suoni e colori tutto da ballare! Oltre alle sonorità di Remi, avremo il piacere di proporvi i djset di ABnormal, Stoner (dnb attack) e Manent vs Nunzio Borino.

L’ingresso alla serate è 10,00 €.

A seguire, after party al Gatto nero. Al TMO troverete i pass per accedervi con un costo di ingresso ridotto a partire dalle 03:00.



Tag:

dj set

,

eventi

,

Gorillaz

,

Gorillaz Sound System

,

serate

,

TMO Teatro Mediterraneo Occupato



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it