Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

HANGEE V + Trixie Malicious

Live, burlesque & dj set

HANGEE V + Trixie Malicious

Sunglasses After Dark II: HANGEE V (live) + TRIXIE MALICIOUS (burlesque)

HANGEE V
Gli Hangee V nascono nell’estate del 2001, quando Sergio Solinas e Andrea Atzeri si incontrano con Piergiorgio Rizzu e Alessandra Mariotti e accomunati dalla stessa passione per la musica 60s, decidono di metter su una nuova garage band. I primi due, insieme ad Andrea Deidda, provengono da una precedente esperienza in un oscuro combo surf garage denominato The Mobsters, mentre Piergiorgio suona ancora nei più conosciuti Uninvited, gruppo che nei primi mesi del 2002 smetterà del tutto la sua attività. Alessandra invece già suona la batteria in un gruppo punk rock tutto femminile, le Imperatrici, con il quale si è esibita in numerosi concerti in Sardegna. I 5 orientano il loro sound verso il loro genere musicale preferito, ossia il garage ed il surf più oscuro, alla Diggin’ Out e Back From The Grave per intenderci, e decidono di darsi il nome di Hangee V, ovvero i cinque impiccati o anche le dita dei piedi che penzolano dal longboard. Citano anche tra le loro influenze gruppi più recenti quali i Finks, i Mummies, i Satan’s Pilgrims, i Witch Doctors e i Gruesomes. Eseguono numerose covers, alcuni esempi: War Of The Satalites, Dr Jekill & Mr Hide, Stormy, The Fly, Heart Beat, Hot Cinders, Journey To The Stars. L’evento per loro più importante è stato per ora quello di esibirsi al SurferJoe.it Summer Festival 2003, insieme al meglio della scena surf italiana ed importanti ospiti come gli americani Slacktone. Attualmente il gruppo ha composto una manciata di brani originali che sono intenzionati a registrare quanto prima.
Sito web: www.myspace.com/thehangeev

Trixie Malicious
La piu’ù imprevedibile ed incontrollabile performer di Burlesque in circolazione! Ogni spettacolo diventa un “fuori programma”, con la carica ed il sex appeal che solo lei riesce a trasmettere. Nasce in Canada, a Vancouver, dove frequenta scuole di ballo e recitazione, gli eventi della vita, poi, la portano a Londra, dove attualmente vive, ed èe’ tra le piùu’ richieste artiste del Burlesque-biz.
Amante del rock’n'roll, psyco, garage e del vintage 50′, e’ spesso ospite di festival musicali, dove si esibisce come go-go girl al fianco di numerose bands, e, naturalmente nei suoi shows personali, sempre sold-out, che mandano il pubblico in visibilio.
Sito web: www.myspace.com/trixiemalicious



Tag:

Per maggiori info: www.candelai.it
Panormita.it