Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

IDS Academy al Rouge et noir

Itaian Doc Screenings

IDS Academy al Rouge et noir

Martedì 15 e mercoledì 16 settembre, alle ore 21:00, presso il cinema Cinema Rouge et Noir, si terrà l’Itaian Doc Screenings Agademy, il più importante appuntamento dedicato al training e al mercato del documentario italiano vi porta al cinema con due proiezioni aperte a tutti ad ingresso gratuito, in collaborazione con la casa di distribuzione italiana I Wonder Pictures e Biografilm Festival | International Celebration of Lives di Bologna.

Martedì 15 settembre
- SmoKings (Italia, 96′, 2014) di Michele Fornasero, prodotto da Simone Catania per Indyca.
Il produttore Simone Catania introdurrà ‘smoKings’, film che racconta, in uno stile da gangster movie, l’incredibile vicenda dei fratelli Messina e della loro piccola fabbrica di sigarette in lotta con i colossi delle lobby del tabacco.

Mercoledì 16 settembre
- The Forecaster di Marcus Vetter, Prod. Filmperspektive GmbH (Germania – USA, 100′, 2014, v.o. sott. ita)
Alla presenza del regista Marcus Vetter, sarà presentato in anteprima nazionale ‘Il teorema della crisi – The Forecaster’ (uscita nazionale 17 settembre), un thriller finanziario che racconta una storia emblematica del nostro tempo e un personaggio singolare come Martin A. Armstrong, imprenditore e mago della finanza ma soprattutto inventore di un modello predittivo delle crisi finanziarie in grado di prevedere con esattezza non solo i “crash” del sistema economico ma le catastrofi politiche a essi collegate.



Tag:

cinema

,

documentari

,

eventi

,

IDS Academy

,

Itaian Doc Screenings

,

Palermo

,

Rouge et Noir



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it