Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Il Massimo per tutti

67 appuntamenti in 31 giorni

Il Massimo per tutti

Inaugura venerdì 5 dicembre alle ore 19:30 la rassegna Il Massimo per tutti, con l’accensione su piazza Verdi dell’albero e delle luci natalizie che, come ormai tradizione, decorano il colonnato del Teatro Massimo insieme al tappeto di stelle di Natale sulla scalinata, preparato quest’anno con le Stelle dell’AIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie che da 25 anni lega la ricerca alla solidarietà durante le feste natalizie.

Il primo appuntamento musicale si terrà sempre venerdì 5 alle ore 20:30. Ad aprire la rassegna sarà l’ultimo concerto della Stagione Sinfonica 2014. Sul podio, uno dei più talentuosi giovani direttori d’orchestra di oggi, l’israeliano Omer Meir Wellber, che alle ore 19:00, nella Sala del caffè, sarà nominato Socio Onorario dei Giovani per il Teatro Massimo e si intratterrà con i soci e con i titolari della Card Under30 che assisteranno al concerto, primo momento di incontro per coloro che hanno acquistato la nuova card del Massimo riservata al pubblico più giovane.

Venerdì 5 dalle 16:30 speciale last minute sul concerto Wellber: i biglietti ancora disponibili nei settori da 1 a 7 saranno messi in vendita con uno sconto del 50% sul prezzo intero.

67 sono gli appuntamenti previsti per questa rassegna di 31 giorni, tra concerti, spettacoli, eventi per i più piccoli, incontri e visite guidate (Suoni, Parole, Visioni, Bambini).
Clicca qui per conoscere il programma completo.



Tag:

bambini

,

concerti

,

eventi

,

eventi per i più piccoli

,

Il Massimo per tutti

,

incontri

,

Palermo

,

Parole

,

spettacoli

,

suoni

,

Teatro Massimo

,

Visioni

,

visite guidate



Per maggiori info: www.teatromassimo.it
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it