Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Il Natale dei Giovani #ItacaFest

Il Natale dei giovani per chi torna e chi è rimasto

Il Natale dei Giovani #ItacaFest

L’UDU-Unione Degli Universitari Palermo, il PYC-Palermo Youth Centre e RSM-Rete Studenti Medi presentano Il Natale dei giovani – chi torna e chi è rimasto: un evento in cui alcune realtà giovanili hanno voluto raccogliere la loro esperienza di under-35 nella città di Palermo e oltre i suoi confini.
 
Odierna Itaca, Palermo offre il 28 dicembre ai suoi giovani, chi è rimasto e chi è ritornato (anche solo per un breve periodo), un momento di incontro per divertirsi e raccontarsi e condividere il proprio rapporto con la presente e complicata realtà della condizione giovanile in Italia e nel Meridione.
 
Durante la serata sarà possibile incontrare Alessandro Cacciato, autore dei libri Il sud vola e Il Petrolio? Meglio sotto terra con cui sarà possibile confrontarsi sulle realtà giovani ed emergenti dell’imprenditoria siciliana.
 
Su questo stesso tema abbiamo ideato due contest, uno fotografico e uno video-multimediale, ai quali chiunque è libero di partecipare. Per maggiori informazioni sui contest si può visualizzare la sezione Discussione su questo evento, contattarci all’indirizzo itacacontest2016@gmail.com o ai numeri 3290395758 (Francesca Tumminello), 3297722397 (Davide Patricolo).
 
Dalle 18:00 a tarda notte Piazza Sant’Anna presterà il suo splendore a concerti, spettacoli, dibattiti, stand informativi che renderanno questo momento di incontro un vero e proprio crocevia di esperienze: amici vecchi e nuovi, musica piena di ricordi con cui divertirsi e tantissima voglia di riprenderci gli spazi della nostra città!
 
Line-up:
- Voodoo Bros.
- Smuggler Brothers
- Black Stuff
- Utveggi
- Matrimia
- Lello Malfitano from Tinturia
- Collective Delta dj set.



Tag:

Alessandro Cacciato

,

Il Natale dei Giovani #ItacaFest

,

Palermo

,

PYC - Palermo Youth Centre

,

RSM - Rete Studenti Medi

,

UDU-Unione Degli Universitari Palermo



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it