Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Il più grande mistero di Palermo

Itinerario turistico, musicale e Teatrale

Il più grande mistero di Palermo

Nell’ambito del Rosalia Project e degli eventi organizzati per la Settimana Europea della Mobilità, con l’associazione Maqueda Pedonale e con il patrocinio del Comune di Palermo, il 22 settembre alle ore 19:15, si terrà un particolare itinerario turistico, partendo da Porta Carini, dove si raduneranno i partecipanti, per arrivare al Convento dello Spirito Santo. È prevista anche una degustazione di street food palermitano.

Un itinerario turistico, musicale e Teatrale che vi farà viaggiare tra i personaggi e le vicende della Palermo antica. Liberamente tratto dal Romanzo di William Galt ossia Luigi Natoli, racconteremo, tra finzione e realtà, una delle storie più oscure e affascinanti della nostra città Un percorso che riguarda luoghi di Palermo misteriosi, come le vicende che vi racconteremo.

Con: Pippo Montedoro, Giuditta Perriera, Luca Gullo e Riccardo D’Angelo.
Con la partecipazione di: Daniele Di Paola, Pietro Baglio, Marcello Pecora, Maurizio Lombardo, Mirco Notaro, Massimo La Mantia, Domenico Gagliano, Marco Criscenzo, Giovanni Maiorana, Pietro Messina, Carlo Testa, Giusi Di Maio, Marianna Testa, Maria Grazia Saccaro, Sonia Ceraulo, Fortunata Farinella, Daniela Intravaia.
Musica: Alessio Lo Giudice

Per info e prenotazioni, chiamare il numero 335 1261321 o scrivere a dsorrentino62@gmail.com.

Itinerario nel dettaglio: Via Porta Carini, Via Beati Paoli, Piazza Beati Paoli, Via Judica, Piazza Monte Di Pietà, Via dello Spirito Santo, Convento dello Spirito Santo.



Tag:

itinerario

,

Maqueda pedonale

,

Palermo

,

Rosalia Project

,

street food

,

turismo



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it