Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Inaugura Quarto Tempo

Mostre, incontri, degustazioni e musica

Inaugura Quarto Tempo

Venerdì 11 dicembre, inaugura Quarto Tempo. Tante le attività, tanti i partner che credono in questo progetto, tante le persone che lo supportano.
A partire dalle 19:00 una tre giorni indimenticabile.

Programma

Venerdì 11 dicembre
- Ore 19:00 – Inaugurazione dei vari spazi espositivi (saranno aperti i tre spazi espositivi: la mostra fotografica “Terra” a cura di Mathia Coco, la mostra di pittura “I riflessi dell’anima” a cura di Veronica Valere, e l’angolo dell’artigianato e del riciclo creativo a cura dell’associazione QuartoTempo).
- Ore 19:30 – Degustazione dai sapori mediterranei (durante la degustazione a cura dell’”Atelier della cucina mediterranea” sarà posibile provare gratuitamente diversi piatti tipici della tradizione siciliana e non solo. Il tutto sarà arricchito dal folk tradizionale mediterraneo di Angelo Daddelli & i picciotti).
- Ore 21:00 – Presentazione dei partner e coworkers (saranno presentati i servizi offerti, i corsi, i partner e i coworkers che stanno contribuendo alla nascita di questo spazio).
- Ore 21:15 – Musica dal vivo inedita: si esibiranno il cantautore Alessio Alessandra, accompagnato al pianoforte da Vincenzo Alonzo, e la cantautrice Jerusa Barros, accompagnata alla chitarra da Gabriele Giambertone.
- Ore 22:15 – Abnormal DJ (dj set rock, rithm & blues, ’60-’70)

Sabato 12 dicembre
- Ore 11:00 – Lezione prova gratuita di Tai Chi Chuan (Il Tai chi è riconosciuto per i suoi movimenti lenti e ricchi di energia e gioca sulla leggerezza del corpo e la disciplina della mente). Il corso è a cura della Maestra Sabrina Firmaturi
- Ore 15:30 – Lezione prova gratuita di clownerie (il corso esplora il concetto di comicità in tutte le sue forme, dalla commedia dell’arte al clown teatrale). Il corso è a cura del maestro Andrea Saitta.
- Ore 17:30 – Lezione prova gratuita di Qi Gong (il Qi Gong è un’antica pratica cinese per il movimento fisico congiunto al respiro e al benessere del corpo). Il corso è tenuto da Fabio Ventimigia.
- Stand-up comedy live show: spettacolo comico-satirico: religione, vizi, lavoro e tanti altri sono i temi trattati dal trio Pantano-Piccoli-Arcovito)

Domenica 13 dicembre
- Ore 10:00 – Matineè di artigianato e reciclo creativo (esposizione di artigianato e riciclo creativo tra vecchie tradizioni e nuovi sviluppi)
- Ore 13:00 – Pranzo sociale (progetto di autofinanziamento associativo, sarà rispettata la tradizione con un occhio all’innovazione nel nostro pranzo a base di arancine siciliane di vari gusti).
- Ore 21:00 – Musica dal vivo inedita: si esibirà L’officina Cantautorale Siciliana con Vincenzo Capodicasa e Marco Panema con brani folk-rock del loro repertorio.



Tag:

degustazioni

,

eventi

,

inaugurazione

,

incontri

,

mostre

,

musica

,

Palermo

,

Quarto Tempo



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it