Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

“Incontriamo gli Autori” a Spazio Cultura: “Sembrava la fine del mondo”

Presentazione del libro di Daniele Catalano

“Incontriamo gli Autori” a Spazio Cultura: “Sembrava la fine del mondo”

Mercoledì 16 marzo, a Spazio Cultura (libreria Macaione), per il ciclo Incontriamo gli autori, Daniele Catalano presenterà il suo ultimo libro Sembrava la fine del mondo, un romanzo pubblicato da Sensoinverso edizioni nella collana SenzaTregua.

“Davide, un figlio autistico da crescere. Davide abbandonato dalla moglie. Davide lasciato solo a lottare contro i tormenti che abitano il suo animo. Ma un’improvvisa minaccia incombe sulla vita sua e di tutti gli esseri umani: un meteorite di enormi proporzioni sta per entrare in collisione con la Terra. La prospettiva è una sola: distruzione totale del nostro pianeta. Per Davide comincia una corsa contro il destino…”.

All’incontro parteciperanno la Dott.ssa Alessandra Votino, funzionario servizio sociale e la Dott.ssa Marika di Trapani, psicologa psicoterapeuta.

Daniele Catalano. Funzionario D’area pedagogica in servizio dal 1996 presso il Dipartimento della Giustizia Minorile, dal 2001 presta servizio nella sua natia Palermo. Ha al suo attivo Malae Spinae, romanzo scritto a quattro mani con Maria Letizia Balsamo, ed è, inoltre, tra i vincitori dell’edizione “Oceano di Carta 2015″. Sta ultimando una trilogia thriller di cui i diritti sono stati già opzionati e alterna la sua attività personale con la passione per la scrittura, la vinificazione, il mare ed i viaggi. Sposato con Angela, compagna di vita da 27 anni, i due amano girare in lungo e in largo l’Italia.



Tag:

Daniele Catalano

,

eventi

,

Incontriamo gli Autori

,

Libreria Macaione

,

libri

,

Palermo

,

Sembrava la fine del mondo

,

Spazio Cultura



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it