Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Incontro con Umberto Cantone

Il Teatro Biondo Stabile di Palermo e Spazio Cultura insieme per promuovere il Teatro

Incontro con Umberto Cantone

Lunedì 9, presso lo spazio Cultura della libreria Macaione, si terrà l’incontro con il vicedirettore del Teatro Biondo Stabile di Palermo, Umberto Cantone. Il noto autore e regista teatrale, insieme al suo staff, presenterà il calendario degli spettacoli della stagione 2014.

Un luogo e un modo nuovo per promuovere lo storico Teatro che, grazie al nuovo direttore artistico Roberto Alaimo affiancato dai suoi collaboratori, ha realizzato un cartellone che mette in scena artisti siciliani di grande spessore artistico come Emma Dante, Mimmo Cuticchio, Franco Maresco, Luigi Lo Cascio, Roberta Torre.

L’incontro, in programma a Spazio Cultura, nasce dopo la stipula di una convenzione tra l’Associazione Teatro Biondo Stabile di Palermo e Spazio Cultura per la campagna abbonamenti della stagione teatrale 2014, che permette ai clienti della libreria di fruire di uno sconto sull’abbonamento annuale e di acquisto del biglietto ridotto per i singoli spettacoli.
Con questa iniziativa prosegue il nostro percorso di reciprocità con cui cerchiamo di mettere in rete diverse realtà culturali, che operano in questa città in un momento in cui i profondi mutamenti socio-economici impongono un maggiore ed un diverso modo di operare, allargando il proprio sguardo…



Tag:

incontro

,

Libreria Macaione

,

Palermo

,

Spazio Cultura

,

Umberto Cantone



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it