Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Kitesurf Freestyle World Cup 2013

Sport e divertimento

Kitesurf Freestyle World Cup 2013

Per la prima volta in Sicilia, dal 25 al 30 giugno, si svolgerà presso la laguna dello Stagnone di Marsala una delle più prestigiose e imponenti tra le manifestazioni di kitesurf: il Campionato Mondiale di freestyle “PKRA 2013″.
Centinaia di atleti provenienti da tutto il mondo si sfideranno tra salti ed acrobazie, regalando ai kiters amatoriali o ai semplici curiosi, momenti di pura adrenalina.
Sarà una buona occasione per fare una prova di questo emozionante sport, grazie al Kite Experience. Basta prenotare e si potrà vivere l’eccitazione di maneggiare un’ala a 25 metri d’altezza. Istruttori specializzati daranno tutto il supporto necessario per farti divertire in tutta sicurezza.

Per l’occasione sarà inoltre allestito un vero e proprio village dello sport e del puro divertimento:
- Skateboard
- Bungee Jumping
- Bikini Contest
- Flyboard
- Wakeboard
- Mountain Bike Rally
- Free Climbing
- Beach Volley

Ed ancora una il Fitness village con i migliori istruttori d’Italia di:
- Fitness
- FitBoxe
- GroupCycling
- Zumba
- Bokwa Fitness

Ogni giorno, dalle ore 18:00 in poi, i “Sunset Kite Village”. Gli aperitivi al tramonto accompagnati dai migliori Djs provenienti da Londra, Parigi, New York ed ovviamente i nostri migliori Djs dell’isola.

Sabato 29 giugno il party di chiusura alle Cantine Florio con Musica Live, spettacoli, video artistici e la performance dell’artista di punta Kenny Carpenter, famoso Dj dello Studio 54 di N.Y., storico locale che negli anni ’70 diventò il simbolo dei Club di tutto il mondo. Carpenter sarà accompagnato dalla splendida voce black di Wendy Lewis.



Tag:

Kite surf

,

Marsala

,

PKRA 2013

,

Riserva naturale dello Stagnone

,

Stagnone



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it