Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Kursaal Kalhesa Opening Fest

Una festa lunga tre giorni per il locale rinnovato

Kursaal Kalhesa Opening Fest

Da giovedì 30 ottobre, fino a sabato 1 novembre, a partire dalle ore 19:30, Opening Fest al Kursaal Kalhesa, che riapre dopo un piccolo restyling. Una festa lunga tre giorni, ad ingresso libero, dove si potranno ammirare le piccole ma importanti modifiche del locale e la nuova gestione.

Programma delle serate

Giovedì 30 ottobre
- New York Tango – Giuseppe Milici & Roberto Gervasi Quartet. Il quartetto è formato da Giuseppe Milici (armonica), Roberto Gervasi (fisarmonica), Igor Ciotta (basso), Giuseppe Madonia (batteria) – Tango Argentino, Jazz, musica brasiliana e composizioni originali per questo nuovissimo progetto musicale molto coinvolgente ed estremamente originale soprattutto per l’inusuale sonorità data dall’unione del suono dell’armonica e quella della fisarmonica. Il concerto è fondamentalmente composto da composizioni di alcuni tra i più grandi autori di tango quali Astor Piazzolla e Richard Galliano, choro brasiliano e jazz con l’aggiunta di alcuni brani tratti dall’ultimo lavoro discografico di Giuseppe Milici come Azzurro di Paolo Conte e Ninnarò dello stesso Milici

Venerdì 31 ottobre
- Swing daddies – Fabio Velasquéz (voce e chitarra), Stefano Velasquéz (voce e batteria), Vincent Salerno (voce e sax tenore), Roberto Brusca (piano) – Lo swing d’autore, tornato di moda a metà degli anni ’90 dopo l’epoca d’oro degli anni trenta e quaranta, è l’elemento fondamentale degli Swing daddies, band fondata per ispirazione di Fabrizio Velasquéz, musicista che ha accumulato esperienze in vari contesti europei, in particolare in Inghilterra. La band, segue la tradizione dello Swing, del Jive italo/americano degli anni ’40-’50 e la forza dello spettacolo è la presenza scenica coinvolgente, vengono accompagnate da variopinte performance. Il repertorio spazia da Fred Buscaglione a Celentano, passando per i più grandi successi degli anni ’50 ed il Dynamite Swing degli anni ’90 interpretando brani di Frank Sinatra, Louis Prima, Dean Martin, Big Bad Voodoo Daddy, Royal Crown Revue ed un pizzico di Barber Shop… Enjoy the Show!

Sabato 1 novembre
- Rita Collura & Dj DA Lukas Remixer – Rita Collura insieme al Dj Da Lukas metteranno insieme i due diversi generi musicali per creare un’atmosfera davvero unica, brani dance rivisitati e intersecati dai virtuosismi del sax.

Durante le serate verranno servite le deliziose prelibatezze preparate dallo chef del Kursaal Kalhesa Roberto Lombardo.



Tag:

eventi

,

Kursaal Kalhesa

,

opening fest

,

Palermo



Per maggiori info: www.kursaalkalhesa.it
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it