Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

La carovana stramba

Teatro Savio Ridotto

La carovana stramba

Lo spettacolo/laboratorio “La carovana stramba” (format stile Made in sud, Zelig o Colora do cafè), è un varietà comico che ha il pregio di unire, in un unico contesto, più comici che in 60 minuti circa di intrattenimento, trascinano il pubblico in modo intelligente, mai volgare e banale.
Lo spettacolo/laboratorio si svolgerà presso il Teatro “Savio Ridotto” il luogo ideale dove si viene a creare l’atmosfera intima dei piccoli teatri, dove si concretizza la totale empatia tra attori e pubblico.
Lo spettacolo/laboratorio della risata è abbinato ai piatti locali della nostra cucina tradizionale accompagnati da un buon vino rosso e dai dolci. Il Catering è curato da La Cubana.

Gli appuntamenti con “La carovana stramba” saranno tutti di venerdì a partire dal 16 novembre 2012 sino a venerdì 26 aprile 2013.

Programma della serata:
- Ore 20:45 – Il pubblico sarà accolto nella zona catering dove potrà degustare un primo piatto in un ambiente accogliente e raffinato
- Ore 21:15 – Il pubblico si potrà accomodare in teatro.
- Ore 21:30 – Inizia lo Show
A seguire, dolce.

Il costo del biglietto (14 € intero, 12 € ridotto) comprende il primo, vino rosso, bibite e dolce. Il biglietto ridotto è applicato al socio del Cral/dopolavoro convenzionato con Tramp Spettacoli.
Per info e biglietti vai su tickettando.it.

Cos’è “La carovana stramba”:
Una piccola e variegata carovana di artisti che sprizza getti di assoluta comicità e spensieratezza. Un omaggio al vecchio varietà comico (con elementi inediti ed attuali), un viaggio che attraversa la comicità in tutte le sue forme tra sketch, satira politica, veloci scambi di battute, rifacimenti di canzoni famose in chiave parodistica, e gags. I personaggi colorano il palco di sfumature comiche diverse. E’ uno show pieno di energia, giocato sul ritmo veloce dell’alternanza.
Lo show sarà condotto da un capo comico, continuamente disturbato, in modo canzonatorio ed irriverente, dalle incursioni spassose dei comici.
Lo spettacolo/laboratorio La Carovana Stramba , si pone come obiettivo lo sviluppo e la promozione delle arti comiche e teatrali siciliane, infatti, il cast artistico, ricco e variegato, è composto solo ed esclusivamente da comici siciliani che proporranno un repertorio di fruibilità nazionale.

Non è esclusa la presenza dell’ospite nazionale, proveniente da trasmissioni televisive comiche di grande successo.



Tag:

cabaret

,

cena

,

comici

,

La carovana stramba

,

Palermo

,

serate

,

spettacolo

,

teatro

,

Teatro Savio

,

Teatro Savio ridotto



Per maggiori info: www.teatrosavio.it
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it