Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

La chitarra di Manfredi Tumminello per Senza Parole

Da RossoSapore il "guitar hero" della musica rock e blues

La chitarra di Manfredi Tumminello per Senza Parole

Un vero spettacolo in corda di chitarra. Il “guitar hero” Manfredi Tumminello è il protagonista del nuovo appuntamento della rassegna strumentale “Senza parole” il 19 dicembre alle 22
da RossoSapore in via Belgio 6/B (ad angolo con via dei Nebrodi) a Palermo.

Armato di chitarra acustica, suonerà brani inediti e cover internazionali di Ben Harper, John Mayer, Eric Clapton e Tracy Chapman. Un guitar hero made in Palermo che tutta l’Italia ci invidia. Questo e tanto altro è Manfredi Tumminello che viaggerà dal rock al blues al pop, passando per il funk.

Vanta collaborazioni con artisti del calibro di Luciano Pavarotti, Federico Poggipollini, Andrea Nardinocchi, Michele Centonze, Alan Scaffardi, Dargen D’Amico, Andrea Nardinocchi, Kaballà e Fausto Mesolella.

A completare il quadro, il locale, con il suo ricco menu di pezzi e pizza napoletani, ma anche il gelato artigianale di Casa Infante (gelateria storica di Napoli). Una casa del cibo e del buon bere aperta a tutti fino a tarda notte. L’ingresso al concerto è gratuito. Per prenotare un tavolo telefonare allo 091 513 432 o al 393 814 5575 (Alberto).



Tag:

concerti

,

live music

,

Manfredi Tumminello

,

Palermo

,

RossoSapore



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it