Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

La notte… è poesia

Reading poetico al Parco Ninni Cassarà

La notte… è poesia

Nell’ambito della manifestazione “La Notte Bianca al Parco Cassarà”, organizzata dalla IV Circoscrizione di Palermo, il Circolo di lettura dell’Associazione Omnibus Onlus organizza un reading poetico dal titolo “La notte…è poesia”. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Tema delle poesie da presentare è la notte, nel suo significato letterale o simbolico. Le poesie dovranno essere in lingua italiana, originali e preferibilmente inedite. Ciascun partecipante potrà presentare una sola poesia della lunghezza massima di venti versi. Le opere potranno essere lette dagli stessi autori o da una voce recitante. Gli autori dovranno specificarlo nella domanda di partecipazione.

I partecipanti possono scaricare la domanda di partecipazione su word.office.live.com, che si trova anche nella bacheca del gruppo facebook Circolo di lettura Omnibus. Occorre compilarla con i dati richiesti e inviarla, unitamente ad una copia della poesia che desiderano leggere, via mail all’indirizzo omnibusonlus@libero.it o via fax al numero 091 9767302.
L’organizzazione si riserva il diritto di rifiutare le poesie proposte se risultassero fuori tema o presentassero contenuti inadeguati al contesto in cui si svolgerà il reading.
Considerata la tipologia dell’evento nel quale il reading è inserito l’organizzazione non garantisce, per motivi di tempo, la lettura di tutte le poesie ricevute.
L’iscrizione e l’invio dei testi devono avvenire entro e non oltre martedì 25 settembre 2012.



Tag:

La notte... è poesia

,

notte

,

Parco Ninni Cassarà

,

poesia

,

Reading poetico



Per maggiori info: www.parconinnicassara.it
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it