Letizia Grella crea capolavori… commestibili! Ce ne dà un saggio nel suo libro La torta che vorrei (Gribaudo): un volume ricco di illustrazioni, per realizzare dolci originali e divertenti che soddisfino, prima del palato, anche la vista. Piccoli e grandi trucchi per rendere un compleanno, un matrimonio, una laurea o qualsiasi altra occasione di festa, un evento davvero unico, da ricordare. La preparazione di ogni ricetta è spiegata dettagliatamente, passo per passo, cosicché chiunque potrà creare alla perfezione torte personalizzate: gli ospiti rimarranno davvero stupiti!
Incontriamo la cake designer insieme a Raffaella Ghislandi.
LETIZIA GRELLA presenta LA TORTA CHE VORREI (Gribaudo)
interviene RAFFAELLA GHISLANDI
Un volume ricco di illustrazioni, per realizzare dolci originali e divertenti che soddisfino, prima del palato, anche la vista: per rendere un compleanno, un matrimonio, una laurea o qualsiasi altra occasione di festa, un evento davvero unico, da ricordare. La preparazione di ogni ricetta è spiegata dettagliatamente, passo per passo, cosicché chiunque potrà creare alla perfezione torte personalizzate: gli ospiti rimarranno davvero stupiti!
Letizia Grella ci svela i segreti delle sue meravigliose torte decorate, splendide da vedere e squisite da gustare: un volume per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del cake design, interpretato secondo il gusto italiano, con tante spettacolari preparazioni descritte in modo semplice e fotografate passo dopo passo. L’arte delle torte decorate non è mai stata così facile! Tante ricette per creare torte adatte a ogni occasione; tutte le preparazioni e le ricette di base; pratiche informazioni sull’attrezzatura e sulle tecniche di lavorazione; oltre 400 fotografie per illustrare nel dettaglio passaggi e decorazioni.
Tag: