Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Life and death with Dj Tennis & Mind Against

Una serata Unlocked al Mob Disco Theatre

Life and death with Dj Tennis & Mind Against

Aspettando il capodanno con Nina Kraviz e Boddika, sabato 20 dicembre, arriva un sound tutto nuovo per il Mob Discotheatre, il filone musicale del momento, l’inconfondibile stile Life and Death che sta spopolando in tutto il mondo. Arriva infatti uno dei creatori della label in questione, ma non è tutto perchè insieme a lui avremo un duo che sta letteralmente spopolando. Pronti ad immergervi in un’atmosfera dark condita da suoni psichedelici, una vera melodia che non lascerà scampo ai vostri sensi.

Unlocked presenta Dj Tennis & Mind Against.

Line up:
- Nunzio Borino
- Manent
- Dj Tennis
- Mind Against

Special birthday celebration: Fabrizio Lo Cascio.

Da quest’anno sarà possibile accedere a diverse zone privèe, grandissima novità sarà la nuova postazione privèe in console/backstage (Solo 3 Tavoli). L’acquisto di un tavolo prevede una quota a persona, la somma delle varie quote dovrà raggiungere una spesa minima(secondo la zona), la somma delle quote dei partecipanti al privèe potrà essere spesa nella bottiglieria del locale secondo i prezzi di listino.
Tutti coloro che prenoteranno un tavolo privèe, avranno accesso all’area parcheggio vip custodita, adiacente l’ingresso zone privèe, dal quale entrerete rapidamente senza fila. Al Mob Disco Theatre potrete scegliere tra i migliori marchi, tra cui Belvedere, Clicquot e bottiglie di diverso formato (Magnum)

Per info e prenotazioni:
- 339 6158017 (Vincenzo Grasso)
- 328 8913749 (Rosario Guttuso)
- 327 8208745 (Davide Casilli)

I biglietti sono acquistabili anche online sul circuito Tick’s.



Tag:

dj set

,

Dj Tennis

,

eventi

,

Mind Against

,

MOB

,

Mob discotheatre

,

Palermo

,

party

,

Unlocked



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it