Il Lizard-way ritorna ad “occupare” la via lattarini.
Una due giorni in cui chiunque volesse, potrà portare la propria arte per strada. Saranno allestiti degli stand per gli artigiani e degli spazi per tutti gli artisti che vorranno far spettacoli a cappello.
Gli artigiani che troverete sotto gli stand sono:
– Effetto domino
– A fior di pelle
– Vera Li Vecchi
– Khymeia di Valeria Arena
– Silvia Martino
– Gaia Li Vigni
Tania Tanyta
– Liber
– Si-Cool
– Ignazia Maglienti
Per chi volesse partecipare può inviare la propria adesione a: antonioartale@libero.it. Si richiedono 20 € agli artigiani che usufruiranno dei punti luce e delle coperture per entrambe le giornate.
Il sabato pomeriggio, ci saranno spettacoli per bambini e spettacoli di giocoliera. L’evento prenderà vita venerdì pomeriggio e si chiuderà sabato notte. Ci saranno due gruppi per ciascuna serata ed un duo from roma, che riscalderanno l’ambiente ai due gruppi che per il D.N.A dei propri artefici renderà questa due giorni indimenticabile.
Venerdì 21 dicembre:
– Le Delira, quartetto tutto al femminile
– Duo from Roma Ugo Marino e Andrea Lorenzo
– Urania Musica Surfin’
Sabato 22dicembre:
– Perfect Crime hard Rock
– Aria Punk Rock
– La Banda di Palermo Folk popolare
Durante le serate anche dj set:
– Vinylset Marco Spagnolo
– PCset Dj Ajde
– Dj Giulia Silecta
Impegno sociale:verranno raccolti giocattoli, vestiti, pasti e omogenizzati che verranno devoluti a tre associazioni basate a Ballarò e zona Politeama:
– Kala Onlus
– Il Giardino di Madre Teresa
– Centro Astalli Palermo
– La Culla di Alice
Aderisce all’iniziativa anche il Centro di Accoglienza Padre Nostro fondato da Padre Pino Puglisi con i volontari e il gruppo di ragazzi del centro aggregativo, che stanno preparando delle piccole e significative sorprese.
Tag: