Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Lo spettacolo

Morto di fame e sonno, pieno d’amor

Scritto e diretto da Fabrizio Paladin con Alessia Spatoliatore.

Lo Spettacolo” riporta in scena con grande professionalità la Commedia dell’Arte e viene presentato appunto in occasione della Giornato Mondiale della Commedia dell’Arte.
Gli ingredienti: una Zagna siciliana incontra uno Zanni veneto, entrambi disperati per la fame; lui viaggia insieme al suo capitano, lei è serva di un padrone tanto innamorato quanto incapace di palesare il suo amore. Una serie di divertenti equivoci creeranno l’intreccio.
Una pièce esplosiva grazie all’estrema versatilità della coppia di attori in scena, i quali interpretano più di una decina di personaggi. Preparatevi allo stupore e alle risate! Lo spettacolo, che ha riscosso grandi successi in America ed in Europa, viene rappresentato per la prima volta in Sicilia.

FABRIZIO PALADIN è nato a Treviso. Il suo primo libro “Il Teatro e la Maschera” è stato pubblicato nel 2008 da Firenze Libri.
E’ Maestro di Commedia dell’Arte all’Accademia Internazionale Officina Teatrale di Catanzaro. Lavora come attore, drammaturgo, regista e insegnante da più di dieci anni in ambito nazionale ed internazionale (Japan, Hawaii, Germany, Austria, Ukraina, Portugal, United States).
www.fabriziopaladin.com



Tag:

Alessia Spatoliatore

,

Fabrizio Paladin

,

Kilometro Zero teatro e danza

,

Lo Spettacolo

,

Palermo

,

Teatro Dante



Per maggiori info: www.teatrodantedipalermo.com
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it