Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Lumpen e Libreria Dudi presentano: “Il bambino che scoprì il mondo”

Proiezione del film al Cinema De Seta

Lumpen e Libreria Dudi presentano: “Il bambino che scoprì il mondo”

Lumpen, in collaborazione con Dudi libreria per bambini, è lieta di presentarvi l’anteprima del film d’animazione più atteso dell’anno: Il bambino che scoprì il mondo (O Menino e o Mundo, Brasile/2013, 80′), di Alê Abreu.

Sceneggiatura e montaggio: Alê Abreu. Musica: Ruben Feffer, Gustavo Kurlat. Produzione: Tita Tessler e Fernanda Carvalho per Filme de Papel (Brasile).

“Un bambino vive con i suoi genitori in campagna e passa le giornate in compagnia di ciò che gli offre la natura che lo circonda: pesci, alberi, uccelli e nuvole, tutto diventa pretesto per un gioco e una risata, briglie sciolte alla fantasia. Ma un giorno il padre parte per la città in cerca di lavoro. E il bambino, a cui il genitore ha lasciato nel cuore la melodia indimenticabile che gli suonava sempre, mette in valigia una foto della sua famiglia e decide di seguirne le tracce. Si troverà in un mondo a lui completamente ignoto, fatto di campi di cotone a perdita d’occhio, fabbriche cupe, porti immensi e città sovraffollate. Affronterà imprevisti e pericoli per terra e per mare, crescerà, ma qualcosa di quel bambino che si tuffava in mezzo alle nuvole in lui rimarrà sempre.”

Il film verrà proiettato presso la Sala De Seta dei Cantieri Culturali della Zisa, nelle seguenti date:
- Martedì 29 dicembre – Ore 17:00 e ore 20:00
- Mercoledì 30 dicembre – Ore 17:00 e ore 20:00
Fiasconaro offrirà una ricca degustazione dei suoi prodotti.

I biglietti hanno il costo di 5,00 € e potranno essere acquistati presso la libreria Dudi, via Quntino Sella 71, o direttamente presso la biglietteria prima della proiezione.

Per info e prenotazioni, chiamare lo 091332494 o scrivere a info@libreriadudi.com.



Tag:

Associazione Lumpen

,

bambini

,

Cinema De Seta

,

Dudi libreria per bambini

,

film

,

Il bambino che scoprì il mondo

,

Palermo



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it